venerdì 22 gennaio 2010

HO PARLATO CON UNA SEGRETARIA

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao RichharTd!
E' la prorompente Pamela Andersen mediterranea a contattarti.
Il mio cognome autobiografico descrive le mie recenti vicende (tutto tranne che hard), in cui il mio (per fortuna non più mio!) triste ex-ragazzo mi ha dato dell'"Andersen" per una vecchia prostituta russa (lei sì che lo ha attratto con metodi certamente più hard dei miei).
Per tua fortuna non sono la Pamela Anderson!
Sono molto più bella di lei (e sono naturale!) e soprattutto a differenza della Pamela hard uso anche il cervello (solo per le poesie).
Insomma già vedo le basi per una nostra collaborazione in un film...harTd ovviamente.
Scusa se voglio imitarti nella tua ironia, ma ti ho conosciuto moltissimi anni fa e mi sei rimasto talmente impresso che devo aver appreso da te la tua brillantezza e ironia.
Sei anche bello e non capisco perchè non ti sei mai proposto per dei film hard...ma fai solo quelli harTd.
Mi piacerebbe anzichè essere attrice nel tuo film, essere la spettatrice in prima fila, o la tua coregista, harTd ovviamente.
A proposito, un genio come me, speculare a te, chi è?
E non trovarmi banale...perchè poi ti mando il 14 febbraio la mia poesia sull'amore, bellissima, dedicata ai grandi come te e a tutti i visitatori del tuo PREGIATO sito.
Un forte abbraccio (putroppo solo) harTd.