Caro amico ricky riguardo all'eleganza con me sei caduto malino. Il brano iniziale che ascolti di Brahms e' della sinfonia n.3 overture tragica, poco allegretto, che fa anche da colonna sonora al film "Le piace Brahms" con Ingrid Bergman e Anthony Perkins. Mi piacciono pure Mozart,Beethoven e altri. Non posso definirmi elegante per questo o per altre cose,anche perche' autolodarsi mi pare "poco elegante", lascio che siano gli "altri" a giudicarmi, quelli che mi conoscono davvero e non quelli che tirano a indovinare come fai tu. Comunque sicuramente non sono uno snob, mi rado la barba tutti i giorni, non sono comunista e non indosso occhiali da signora anziana. Il tuo amico L in questa occasione il leghista.
Massì che mi sei simpatico, ...occhiali da signora anziana? ti riferisci a Lina Wertmuller? Comunque anche io non sono comunista, sono antifascista(quindi antileghista) e quindi di sinistra, oggi la sinistra non è più comunismo, sei rimasto indietro. Quindi sei L. Leghista e cattolico? E l'amore per il prossimo? Che il prossimo se ne stia a casa sua! Vero? Bravo per la musica e il cinema. Io sono talmente elegante che posso permettermi di lodarmi e ruttare in giro. A noi poeti è permesso. Si chiama licenza poetica....
Guarda che il leghismo e il fascismo sono due cose totalmente diverse. Mi sa che hai le idee confuse sul leghismo. Amore per il prossimo? Chiedere che il nostro paese non sia invaso da altre genti non vuol dire disprezzare il prossimo, vuol dire tentare di autoproteggerci da un suicidio economico e culturale.
Non prendertela ma l'unica differenza sta nel colore:fascisti neri e voi verdi. ogni populismo è fascista, in ogni caso. e la lega è l'apoteosi del populismo.
Caro mio, non metterò mai sullo stesso livello una banda di fascisti con i comunisti...anche perché la storia italiana mi ha regalato nomi come quello di Gramsci, capisci? Gramsci. E mettici pure Berlinguer. E mettiamoci pure tutti i grandi liberali di questo Paese. Mentre il fascismo è solo spazzatura. Ma parliamo di fatti, non andiamo indietro. Tu voti Borghezio. Lo voti senza vergogna. Un fatto. Io voto Vendola, non è il massimo, siamo d'accordo, ma è anni luce meglio del tuo fascista verde. Non mi capacito, una persona intelligente, che ama la musica e il cinema, e voti quel tricheco razzista e sudaticcio. Che vergogna. Dio non ti perdonerà mai, sappilo.
7 commenti:
Caro amico ricky riguardo all'eleganza con me sei caduto malino. Il brano iniziale che ascolti di Brahms e' della sinfonia n.3 overture tragica, poco allegretto, che fa anche da colonna sonora al film "Le piace Brahms" con Ingrid Bergman e Anthony Perkins. Mi piacciono pure Mozart,Beethoven e altri. Non posso definirmi elegante per questo o per altre cose,anche perche' autolodarsi mi pare "poco elegante", lascio che siano gli "altri" a giudicarmi, quelli che mi conoscono davvero e non quelli che tirano a indovinare come fai tu. Comunque sicuramente non sono uno snob, mi rado la barba tutti i giorni, non sono comunista e non indosso occhiali da signora anziana.
Il tuo amico L in questa occasione il leghista.
Massì che mi sei simpatico, ...occhiali
da signora anziana? ti riferisci a Lina
Wertmuller? Comunque anche io non sono
comunista, sono antifascista(quindi antileghista)
e quindi di sinistra, oggi la sinistra non è
più comunismo, sei rimasto indietro.
Quindi sei L. Leghista e cattolico?
E l'amore per il prossimo? Che il prossimo
se ne stia a casa sua! Vero?
Bravo per la musica e il cinema.
Io sono talmente elegante che posso
permettermi di lodarmi e ruttare
in giro. A noi poeti è permesso.
Si chiama licenza poetica....
Guarda che il leghismo e il fascismo sono due cose totalmente diverse. Mi sa che hai le idee confuse sul leghismo. Amore per il prossimo? Chiedere che il nostro paese non sia invaso da altre genti non vuol dire disprezzare il prossimo, vuol dire tentare di autoproteggerci da un suicidio economico e culturale.
Non prendertela ma l'unica differenza sta nel
colore:fascisti neri e voi verdi. ogni populismo
è fascista, in ogni caso. e la lega è l'apoteosi
del populismo.
Allora chiama fascisti pure i comunisti perche' piu' populisti di loro non ne ho mai visti
Caro mio, non metterò mai sullo stesso livello
una banda di fascisti con i comunisti...anche
perché la storia italiana mi ha regalato nomi
come quello di Gramsci, capisci? Gramsci.
E mettici pure Berlinguer. E mettiamoci pure
tutti i grandi liberali di questo Paese. Mentre
il fascismo è solo spazzatura. Ma parliamo di
fatti, non andiamo indietro. Tu voti Borghezio.
Lo voti senza vergogna. Un fatto. Io voto
Vendola, non è il massimo, siamo d'accordo,
ma è anni luce meglio del tuo fascista verde.
Non mi capacito, una persona intelligente, che
ama la musica e il cinema, e voti quel tricheco
razzista e sudaticcio. Che vergogna. Dio non
ti perdonerà mai, sappilo.
Riguardo Dio: Detto da te mi sento meglio.
Posta un commento