giovedì 25 giugno 2009

NOEMI E BERLUSCONI INTERCETTATI


Berlusconi: Noemi, sei tu?

Noemi: Sì papi!

Berlusconi: Oh, viso d'angelo, viso di primavera!

Noemi: papi! papi!

Berlusconi: mi si sciolgono le membra quando mi chiami così, 
amore mio dolcissimo.

Noemi: papi! papi!

Berlusconi: oh, afrodisiaca creatura, quanto odio, 
quanta invidia su di noi...

Noemi: sì papi, papi!

Berlusconi: non ti rattristare, non ti incupire amore mio,
conserva la tua innocenza.

Noemi: papi!

Berlusconi: sai di che cosa avrei voglia adesso?

Noemi: no, dimmi papi.

Berlusconi: vorrei fuggire lontano insieme a te, 
vorrei dimenticare i miei impegni e rifugiarmi
fra le tue braccia, accanto al tuo candore...

Noemi: papi, papi! fuggiamo, fuggiamo.

Berlusconi: fuggiamo da tutta questa morte, da tutta
questa invidia che ci perseguita!

Noemi: papi?

Berlusconi: dimmi tesoro, dimmi tutto.

Noemi: ma tu mi vorrai sempre bene? sempre
sempre?

Berlusconi: come puoi dubitarne amore mio?

Noemi: no, sai, leggo sui giornali delle cosette.

Berlusconi: non credere ai giornali!

Noemi: sì papi , però, girano voci, sai...

Berlusconi: io amo solo te, solo te!

Noemi: oh papi, papi!

Berlusconi: il mondo è cattivo amore mio, molto
cattivo, fiore, angelo mio.

Noemi: papi!

Berlusconi: tu stammi sempre vicino, ti proteggerò
da tutto e da tutti.

Noemi: anche dai comunisti?

Berlusconi: soprattutto da loro amore mio.

Noemi: oh papi mio, papi mio!

Berlusconi: rosa, freschissima rosa, ti sogno
ogni notte.

Noemi: anche io papi!

Berlusconi: ora scusami, devo lasciarti, ti chiamo
stasera.

Noemi: di già papi?

Berlusconi: a stasera angelo mio!

Noemi: ti bacio papi, ti bacio tanto.

(Berlusconi riattacca il telefono, sospira, usa un
fazzolettino di carta per pulirsi, e richiude la cerniera
dei pantaloni...) 




1 commento:

Anonimo ha detto...

Il suo scudo vittimistico si rafforza ad ogni attacco. I giudici provvedono a cio'. Il denaro compra tutto, anche il doppiogiochismo giuridico e politico.
L