lunedì 1 giugno 2009

LA SCUOLA ITALIANA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non solo la scuola non funziona in Italia, per una visita oculustica in ospedale (avevo un coso indefinito nell'occhio)avrei dovuto aspettare sei mesi. Durante una gita Roma al momento del ritorno c'e' stato uno sciopero improvviso delle ferrovie e sono rimasto abbondonato senza informazioni. Durante il servizio militare mi hanno dato gli anfibi tg 45 e le scarpe della drop 41 ma io porto il 43e mezzo, la gavetta me la sono dovuta comperare e la prima notte ho dormito per terra perche' non c'erano le brande, ecc. ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. E' una vita che mi godo le miserie di questo paese, perche' dovrebbe funzionare proprio l'istruzione?
L

Anonimo ha detto...

Anni fa a Miami in America ho visto una maglietta con scritto davanti:
Il paradiso e': cuochi francesi,poliziotti inglesi,meccanici tedeschi, amanti italiani, il tutto organizzato dagli svizzeri.
Dietro la maglietta c'era scritto:
L'inferno e':
Poliziotti tedeschi, meccanici francesi, cuochi inglesi, amanti svizzeri, il tutto organizzato dagli italiani.
L