lunedì 29 giugno 2009

LA FELICITA' SEMPLICE

  
Fa caldo. Fuori dalla finestra c'è un tramonto
pazzesco. Un tramonto che manda ai matti.
E io godo del privilegio d'essere ancora vivo.
Non faccio nulla per essere più vero di così.
Mi basta il cuore, mi basta il sangue che brucia.
Tramonti come questo a milioni sono esistiti.
Ma questo è il mio. Questo è il nostro, amore.
Tu hai appena tolto una torta dal forno, mi dici
che vorresti fare torte sempre, mi confessi che
vorresti essere la regina delle torte. Non so perché.
Non lo so mai. Ma sono felice. Ed è bello non
sapere il perché di questa semplice felicità.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Proprio perché la vita è bella, dovresti misurarti la pressione, ogni tanto.

Il Dott. La Pelandra

Anonimo ha detto...

Pensa che avevo letto "Tremonti come questo ce ne sono a migliaia".
Pensa la botta.

Zacky