venerdì 5 giugno 2009

DICHIARAZIONE DI VOTO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vero l'Islam e' una religione tollerante e civilissima. Provate a essere donna in un paese musulmano,potrete girare in minigonna a viso scoperto e divertirvi quanto vi pare. Poi se siete omosessuali vi abbracceranno per la strada. Anche la tollerranza religiosa e' ammessa, infatti in Arabia Saudita stanno costruendo delle chiese cattoliche, come dice Ricky meditate gente. E giustamente nelle prossime elezioni votate a sinistra, perche' la sinistra ha salvato il mondo, infatti i paesi ex comunisti sono i piu' ricchi e floridi del pianeta e ci sostengono economicamente....meditate gente meiditate. Milano non e' africana perche' i nuovi sei milioni di immigrati in Italia in realta' non ci sono.

Anonimo ha detto...

Valorizza ciò che va valorizzato, combatti ciò
che va contro i tuoi ideali, combatti ma senza
annientare, perché ogni cosa ha un lato buono.
Esiste un risvolto negativo della medaglia in ogni
cosa, anche nel capitalismo, non credi? anche
Thomas Jefferson non ha una biografia limpida,
anche ricky farina non è puro, anche tu, immagino,
e quindi? tu che scegli? Berlusca? Borghezio?
vai contro il discorso di Obama? sei sionista?
vuoi la guerra? preferivi Bush? l'importante è non
essere tronfi della propria civiltà occidentale e
pensarla di esportarla e di imporla...o no? Il discorso di Obama ha un respiro ampio, storico, tu puoi dire di conoscere la civiltà islamica? non credi
che il suo discorso apra uno spiraglio di pace?
ti piacciono i mafiosi? conosci il pensiero di
Piero Gobetti? Per chi voterebbe oggi Gobetti?
Per Borghezio? Mi rispondi? Grazie. Un abbraccio.
Ti faccio queste domande perché so di avere molto da imparare da una persona intelligente come te.

Anonimo ha detto...

Un capitalismo puro inteso come quello americano e' egoistico e non lo condivido. Una sinistra infarcita di comunisti, con tutti i danni che hanno causato, la condivido ancora meno. Nessuno e' puro e chi vuol far credere di esserlo in realta' e' peggio degli altri. La lega sta tentando di mettere un freno ad una immigrazione incontrollata che va contro gli interessi di tutti, semplici lavoratori per primi. Tutti questi immigrati non vanno a fare i dentisti o gli avvocati ma gli operai o i camionisti, e ovviamente a condizioni salariali che danneggiano i lavoratori italiani. Obama sta lodevolmente tentando di portare un po' di pace nel mondo e lo apprezzo, ma elogiare gli islamici mi pare ipocrisia e comunque alla lunga non otterra' nulla vista la loro ottusita' e prepotenza religiosa (forse ti sei dimenticato l'11 settembre o Londra o Madrid o l'Indonesia o Mumbai o le lapidazioni in Iran, le impiccagioni di omosessuali, digita su google la parola "Jihad"). Votero' lega. Ricambio l'abbraccio nella convinzione di non averti insegnato nulla, visto che,politicamente parlando raramente si cambia idea soprattutto quando si e' agli "estremi".