domenica 14 settembre 2008

DARIA BIGNARDI INTERVISTA RICKY FARINA

Oggi abbiamo ospite Ricky Farina!

(voci del pubblico: e chi cazzo è?)

Daria:accomodati Ricky.

Ricky:grazie, dammi pure del lei.

Daria:bene, vuole una birra per sciogliere il ghiaccio?

Ricky:solo se mi permetti di pisciare in diretta.

Daria:ah no, questo no, non è elegante.

Ricky:allora niente birra, fa lo stesso.

Daria: lei è famoso per il suo cervello, ci dica una cosa.

Ricky:una cosa di che tipo?

Daria:una cosa intelligente.

Ricky:la mamma è sempre la mamma, anche in polvere.

Daria:benone, senta, ha mai desiderato di essere donna?

Ricky:no, ma faccio collezione di uteri impagliati.

Daria:ah, non sapevo che esistesse questo tipo di collezionismo.

Ricky:credimi, la gente è strana.

Daria:lei ha detto una volta "Dio non è morto, è matto".

Ricky: sì, lo dissi al mio droghiere per confonderlo.

Daria:si diverte a confondere i droghieri?

Ricky:sì.

Daria:benone, mangerebbe mai del sanguinaccio fatto con il mestruo?

Ricky:questa è una domanda di "cattivo gusto".

Daria:è vero, ahahah, benone, che bello! Le piace vivere?

Ricky:si può dire -vivere- in televisione?

Daria:certo, perché?

Ricky:strano, ma andiamo avanti.

Daria:lei si sento un divo?

Ricky:solo quando sono in erezione.

Daria:crede nella reincarnazione?

Ricky:credo nelle unghie incarnite, oltre non mi spingo.

Daria:ahahah, che bella risposta.

Ricky:aahahah.

Daria:mi prende per il culo?

Ricky:no, ma senta, senta una cosa, io soffro, capisce?

Daria:che cazzo dice?

Ricky:sto soffrendo?

Daria:ma come osa?

Ricky:addio.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Divertente! Nella prima parte sembrava proprio lei, la Bignardi. Nella seconda c'è un po' di degenerazione surreale...

Carlo Lock

Anonimo ha detto...

Bellissima intervista. Ho riso di gusto, dovresti quantomeno farti una bira, ma con Luttazzi.
Dilapidi interi romanzi.
"Si può die vivere in tv?". Geniale.
Ho guarato anche il bacio lesbico delle due tipe: sono GRATO alla tv italiana e a tutti i suoi protagonisti per lo spettacolo che ci offrono.
GRAZIE, sono GRATO, GRATO.
SONO GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRato
Will Will