giovedì 14 agosto 2008

IL FILOSOFO ARRAPATO E LA BELLA PUPA

- Ciao, scusa se mi permetto questo approccio per strada ma
vorrei farti una semplice domanda -

- Ho fretta, mi spiace -

- Ti chiedo scusa per averti rallentata (il filosofo molto
astutamente fa una faccia triste )

- Va bene, mi faccia pure questa domanda -

- Grazie, sei molto gentile -

- Insomma, si sbrighi! -

- La domanda è questa: per quale assurdo motivo non dovrei
succhiarti le tettine? -

- Perchè le tettine sono mie e le faccio succhiare a chi voglio,
e poi ho già un ragazzo che me le succhia molto bene -

- La tua risposta potrebbe sembrare ineccepibile ma in realtà
non è così -

- Ah no? Allora mi spieghi il difetto della risposta -

- Il difetto è questo: tu sei bella, fresca, giovane, hai fretta,
io sono maturo, solo, non ho fretta ma tanta lentezza da
donarti, anche esperienza, e amore per la tua limpida,
sensuale superficialità, perché rinunciare a tutto questo?
Il ragazzino che ti succhia attualmente le tette sarà
sicuramente simpatico ma non sa chi è Kierkegaard -

- Senta, il ragazzino che mi succhia le tette si sta laureando
in fisica del plasma, e ha vinto un dottorato in America, le
basta? Lei sa che cosa è la fisica del plasma? -

- Plasma dici? Non sarà mica la fisica del sangue? Mi
sembra strano, però...non saprei...(il filosofo arrapato ha
un attimo di difficoltà, è colto di sorpresa )

- Ahah aahaaa, fisica del sangueeeee? Ma che cazzo dice?
Il plasma costituisce il 90% della materia cosmica, scemo,
vivi nell'universo e non sai nemmeno dove vivi!
E io dovrei farmi succhiare le tettine da un pezzo di
ignorante come lei? Ma mi faccia il piacere, vecchio
bavoso, e ora mi lasci andare! -

- Maleducata! -

- Fanculo vecchio -

( il filosofo arrapato, mesto mesto, torna a casa, prende
l'enciclopedia e scopre che la fisica del plasma studia i gas
ionizzati! )

- Porca puttana, che figura di merda, con Kierkegaard non si
scopa, avrei dovuto intuirlo, che razza di imbecille sono! -


Nessun commento: