mercoledì 7 agosto 2019

PLIN PLIN - IL FATTO QUOTIDIANO

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/08/07/nella-vita-ho-visto-tanti-famosi-ma-uno-mi-ha-colpito-piu-degli-altri-faceva-pipi-en-plein-air-e-urlava/5365254/

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho iniziato a seguire il blog di Grillo poco dopo che l'aveva aperto. Notai quasi subito che c'era qualcosa che non quadrava. Ci scriveva sopra gente di livello internazionale, premi nobel, imprenditori che stavano davvero cambiando il mondo, docenti eccezionalmente preparati... E lui ci colloquiava come se fossero tutti amici suoi, come se si stesse preparando, con il loro aiuto, a creare qualcosa di veramente nuovo.
Poi, quando si decise a partire col movimento, queste persone sono scomparse dall'oggi al domani, evaporate. Era un fake. E a guardare bene anche piuttosto evidente.
Comprava i loro articoli dalla agenzie internazionali, li pubblicava come dialoghi per millantare un credito che non aveva assolutamente. Credo che la mente dietro a questa cosa fosse GB Casaleggio. Peraltro la stessa cosa aveva fatto Prodi, con una trasmissione televisiva. Ogni dubbio su chi e cosa fosse il Movimento 5 Stelle mi si chiarì quando Milena Gabanelli si tenne alla larga. E insieme a lei altre persone che stimo molto.
Non voto dal 1987. E ho avuto ragionissima.
Adesso c'è Salvini ma, come ti avevo, le inchieste lo spazzeranno via, in un modo o nell'altro. E così arriverà un nuovo soggetto, ricco e potente, dalla faccia simpatica, con belle giornaliste al seguito, che si metterà d'accordo con Draghi per governarci per i prossimi 20 anni. Quindi non ti preoccupare.
Ma su Grillo non ti sbagliavi, non ci sbagliavamo. Solo un buffone e alla lunga anche di scarso livello.

Anonimo ha detto...

Se, bona 'a Gabanè!

https://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=142

https://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=138

http://www.paolobarnard.info/censura.php

Anonimo ha detto...

Reputo Paolo Barnard un Uomo e un ottimo giornalista. Ci siamo anche scritti per cose della Somalia. Ma non gli affiderei la gestione neanche di un chiosco di banane. A meno che non si trattasse di fare una festa in riva al mare a Livorno.

Conosco la storia tesa con la Gabanelli: occhio, si conosce solo la versione di Barnard.

E comunque Barnard fu il primo a sfanculare Grillo, mi pare.

Anonimo ha detto...

Chi propugna l'abolizione del contante è evidente di chi faccia gli interessi. Casaleggio e Gabanelli servono lo stesso padrone.

Anonimo ha detto...

Posso essere d'accordo