martedì 27 agosto 2019

IL DONO DELLE FATE

15 commenti:

attimiespazi ha detto...

Ricky, mi piace moltissimo il dipinto che hai alle tue spalle. mi affascina.
l'autore e il titolo dell'opera?..

Porcellino ha detto...

È un bel dono considerato che di tutti che ti ammirano anche Diotima ❤️ ti adora 💕 e che di questo hai la mia invidia che vorrei essere te. 🐖

marti64 ha detto...

Porcellino
Devi essere fiero di te stesso, l'invidia è una brutta bestia, senza offesa
alle bestie

rickyfarina ha detto...


La donna verde?
Sempre Mirko Gualerzi,
quello delle dentone.

Porcellino ha detto...

E allora marti64 se scrivo che sono ammirevole 😮 che Ricky conquista fate e diotime va più meglio? Non sono fiero di essere un povero maialino 🐖 che mi fanno sempre arrosto le donne anche se mi piace di arrostirmi per una donna

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

ah, Ric, a proposito di governi ideali, io al governo metterei pittori e poeti. mi pare che Wilde, se non ricordo male, scrisse all'incirca che
il passato è ciò che l'uomo non doveva essere, il presente è ciò che l'uomo è, il futuro è degli artisti.
se verrà sempre meno il lavoro, sarà proprio come aveva intuito Oscar mio bello. ewwiva! mettiamo gli artisti a governare il mondo! t'immagini?? WOW!!!!..

.attimichesogna

Anonimo ha detto...

Scusate ho sbagliato post.

attimiespazi ha detto...

ma no, non ho sbagliato post. si è accennato ad un pittore, RF è un artista; riallacciandomi ai discorsi di ieri ho lasciato il mio parere. non penso di aver causato problemi a RF.
:-)
un bacio a Ricky..

.attimiattimosa

Anonimo ha detto...

Cvd

marti64 ha detto...

Porcellino più autostima, non buttarti giù "la vita è bella"

Porcellino ha detto...

Attimi non calcolare l'anonimo più invidioso di me che tu devi parlare con Ricky quando che te la senti e che sei affettuosa è bello. Marti64 sei gentile e che io scherzo un pò

Anonimo ha detto...

Che io che tu scrivi che sei contenta che stiamo qui che Riche e che io Socio che vi chediamo accheglienza e chententezza per cheunque.

attimiespazi ha detto...

va bene MaialinoPorcellinoSbarazzino, non calcolerò, ma ormai è prassi consolidata da qualcuno/a commentare i miei commenti rivolti a RF o a utenti registrati. boh, contenti loro :-))

Anonimo ha detto...

Gli alunni hanno superato la portinaia.