martedì 6 agosto 2019

PENSIERI D'AGOSTO

Sono un ateo entusiasta: per me Dio è incredibile!

*

Amo la finzione e scelgo le donne in base
alla loro capacità di fingere a letto.
Spesso faccio ripetere la scena.

*

Ho un cervello a sorpresa, ogni mattina
mi dico: che cazzo accadrà nella mia testa?

*

Aveva 50 anni ed era alla ricerca della propria metà:
si prese una di 25 anni.

*

Vivere non è così semplice. Nascere è una promessa,
non un fatto compiuto.

*

Una buona colazione e gli uccellini
che cinguettano al mattino.
Il resto è meravigliosamente superfluo.

*

Certe donne quando
le vedi passare, ti fanno applaudire
i testicoli, e fa male!

*

Ho molta simpatia per i batteri fecali
nel mare, lo rendono più intimo, più nostro.

*

Sono abituato a guardare la verità in faccia.
Poi mi avvicino, la bacio e le accarezzo la nuca.

*

La mente ricorda e immagina il futuro,
ma solo il cuore riesce a vivere il presente.
Tum tum tum tum.

*

Ogni giorno mi arrivano pubblicità
contro i dolori articolari, avere 50 anni
ti fa sentire coccolato.

*

Mi piace conoscere i miei limiti,
ma non per superarli, non sarebbe
gentile, io rispetto i miei limiti.


1 commento:

marti64 ha detto...

Non saprai mai se una donna finge