ci si augura che la bellezza salvi il mondo per contrastare la volgarità. perché l'opposto del bello non è il brutto (che, come diceva Umberto Eco, va capito e giustificato); l'opposto del bello è la volgarità. ed è per questo che sono del parere che la bellezza non sia altro che un desiderio, una domanda. il bello non è solo estetica visuale (sarebbe come imprigionarlo in un recinto troppo stretto) ma, secondo il mio punto di osservazione, per come l'intendo io, è anche coinvolgimento e impulso ad un'azione concreta della quale parla nel finale la signora Cristina; la tensione verso la bellezza, la richiesta di bellezza, penso che sia insita nella natura umana e dovrebbe essere sempre attiva e connessa al rapporto tra corpo-mente-mondo, per far sì che l'uomo possa fare i suoi passi dal punto di vista evolutivo. vorrei aggiungere questa chicca sull'argomento bellezza o bruttezza di cui accennato, firmato con la sua consueta ironia da Voltaire: “Chiedete a un rospo che cosa è la bellezza, il vero bello, il to kalòn. Vi risponderà che consiste nella sua femmina, coi suoi due begli occhioni rotondi che sporgono dalla piccola testa, la gola larga e piatta, il ventre giallo e il dorso bruno. Interrogate un negro della Guinea: il bello consiste per lui nella pelle nera e oleosa, gli occhi infossati, il naso schiacciato. Interrogate il diavolo: vi dirà che il bello è un paio di corna, quattro zampe a grinfia, e una coda”.
Ritengo che Voltaire non c'abbia capito quasi un cazzo. Se chiedo al Diavolo ciò che è bello per lui probabile che mi risponda con un elenco di figoni da Elena di Troia fino a Taylor Mega, e a variare da Narciso a Brad Pitt. Ma che cazzo c'entrano il Diavolo, i negri... Perché un negro non può rispondere che per lui il bello sono le donne bianche e per una donna bianca un negro? Prova a spiegarmelo che vediamo. Ma vedi di piantarla con le citazioni e questa costante fiera delle banalità Attimi.
Anonimo, non penso tu sia stato in grado di comprendere quello che ho scritto, era una cosa che temevo, visto i livelli di apertura al dialogo e alle argomentazioni che hanno alcuni anonimi come te. proprio per questo motivo ci ho pensato parecchio prima di lanciare il mio pensiero, che si conclude con una nota ironica. mamma mia, che tristezza. ma che vi mangiate al mattino? :-))) che robe!!!
Attimi siamo alle solite: se fai citazioni a cazzo e dici minchiate (bellezza vs volgarità) te lo si fa notare. Ora: Voltaire qui ha detto cazzate, e pure belle grosse. Tu hai detto una cazzata: il contrario di bellezza è bruttezza. Punto. Poi se vuoi star lì a farti le solite pippe mentali fai tu.
Una cosa può essere o diventare GIUSTA. Ma se è brutta esteticamente resta brutta. Una cosa può essere bellissima esteticamente ma essere SBAGLIATA. Ma se sei bello sei bello e se sei brutto sei brutto: non diciamo cazzate.
Ti inventi delle cazzate assurde a volte, pur di scrivere qualcosa-
non hai compreso il mio discorso perché non fa parte del tuo modus ragionandum. nulla di male. ma, ti dirò di più: la tua reazione (che io ritengo anche esagerata nei toni) conferma proprio quello che ha scritto Voltaire, e che possiamo ampliare con il tuo esempio concreto: a te può sembrare una stronzata quello che ho scritto, ad altri no. l'assoluto non esiste, lo sapevi? capisci? ciao..
Attimi pensala come vuoi su reazioni e affini ma hai ridetto una cazzata, l'ennesima.
E' ovvio che tutto è relativo e soggettivo. Ma se a te piace Alvaro Vitali in smoking e non Brad Pitt nudo con i calzini, hai dei problemi tu. Se a me piace Alda Merini vestita Armani e non mi piace Cate Blanchett nuda in anfibi ho dei problemi io. Indipendentemente che i detti esempi parlino o stiano zitti.
A me pare che tu pur di scrivere la qualunque te la inventi la qualunque.
Attimi e le solite cazzate. Ci sono delitti di un'intelligenza e raffinatezza che tu non puoi comprendere perché non ti hanno dotato del gene predisposto alla bisogna. E fattene una ragione e smettila di rompere i coglioni con Oscar e c.
Questi quando incontrano qualcuna che ragiona vanno fuori di melone, non lo sopportano. Pure con Kat fanno le stesse storie. Che blog stupendo! Complimenti! :)
Quanto polverone inutile per un commento in cui l'autrice ha anche sottolineato "secondo il mio punto di osservazione, per come l'intendo io". Siete dei casi pietosi.
Questa s'è porta la claque da quel cazzo di sito della Noia che c'ha. Ma ditelo no? Vi volete divertire un po'? Non c'è problema, vi si capisce. Ma se stiamo a dar retta a voi qui già siamo 3 stronzi, con voi facciamo filotto. Attimi è la Vera Rovina del blog di Riccardo Farina.
Almeno un nome identificativo del cazzo io ce l'ho. Tu manco quello. Stai qui solo a denigrare le altre presenze perché non sai che cazzo dire ma lo vuoi dire. Ma vergognati una buona volta!
Patuzzo, è vero... a te ti si conosce benissimo. Giusto?
Patuzzo... con questo pensi di essere meno anonimo di me? Sei sicuro? O stai per fare l'ennesima figura di merda? Pensaci su per qualche giorno, che forse ci arrivi.
E' venuto a trovarmi, gli ho offerto un pranzo... Non sarà ne la prima ne l'ultima volta che pago un pranzo a qualcuno. Non mi cambia nulla.
Qui mi diverto a scrivere cazzate, sapendo benissimo che sono tali. Mi apro il culo dalle risate quando vedo quelli che pensano di dispensare perle di saggezza. Qui?
Se su questo blog si fanno differenze tra donne e uomini, e secondo me pure altro, è perché le donne e gli uomini e l'altro presente su questo blog è composto da stronzi.
E gli stronzi si sa, vanno a peso, consistenza, odore... E dipende da che culo escono.
Ahahahahaha incredibile la guardia del corpo della groupie. A vate mica l'hai. Sì, la portinaia va bene, ma è fuori moda. Vuoi mettere il gurilla, il buttafuori, lo scagnozzo??!!
No, guardo le spalle di tutti voi e quando ho le borse piene emigro... Attimi è irraggiungibile. Altro pianeta. Al massimo Fosca può entrare nelle sue grazie ma di sbieco... Freddy, lui il vero tombeur de femme del blog checché se ne dica.... Ma tra Attimi e Fosca c'è solo amicizia, non hanno interessi d'altro tipo, si capisce... Tu Anonimo fai solo da contorno come lo faccio io....
Patuzzo, Anonimo Bastian Contrario è l'umarell di questo blog. seduto davanti al pc, con il suo monocolo e la dentiera che ogni tanto gli scivola di bocca, gli manca solo la sputacchiera poggiata sul soffice plaid che ha sulle gambe, e il ritratto è completo. per Natale facciamo una colletta e gliela regaliamo..
Già provato occhiolino pelato e arrapata: non funziona. O meglio: il blogger sì è cagato in mano e ha riaperto, perché non se lo cacava manco un cane colitico. E Fosca e la groupie non gli bastavano di certo. Mettiti in testa un bel goldone di lana e ritenta.
Mah, non esageriamo: uno qui scrive una cazzata, e se trova chi gli da retta sta qui un po'. Magari nel frattempo sta pure facendo altro. E' anche un esercizio.
Ma non è che se domani Farina chiude mi mangio le unghie dei piedi dall'ansia: vai tranquillamente affanculo te, lui, Attimi, e tutto il circo equestre. Fidati.
Ma sul serio dai tanta importanza alle stupidate qui? Quanti anni hai, rinco, piccolo d'età o di mente? Hai avuto sentore di qualche suicidio durante la chiusura del blog?
L'idea in se stessa non era male: fate quel cazzo che volete e andatevene affanculo. Ci sta: autoregolatevi. Dopo un po' di selezione naturale sarebbero rimasti solo quelli con qualche argomento sostanziale.
Farina ha sbagliato quando si è messo in mezzo. Siccome è un coglione. E siccome, come giusto, tolta Attimi, si è iniziato a mandare affanculo pure lui quando ha rotto il cazzo con assurdità insostenibili, sto scemo si è offeso.
Quindi ha autorizzato i coglioni come lui a salire su un cazzo di piedistallo da cui chiedere a lui, che non capisce notoriamente un cazzo di niente, di intervenire tra questo e quello, tizio e caio. Poi sono partite le galline... E ti saluto.
A proposito di veri Trombeur: a me sta cosa non mi convince. Allupato come dice d'essere il Farina, quando sé trovato di fronte Attimi con il vassoio di tigelle... Com è che poi non ha dato seguito in maniera sostanziale a organizzare un qualcosa pro trombata? Perché lei mi pare che qualche messaggetto gliel'ha anche mandato. E non mi pare che il Farina sia di palato poi così raffinato in quanto a figa, soprattutto in certi periodi. Parliamone.
18:44 perchè quando si son incontrati è andata col marito. Attimella ha un marito e un figlio. Ecco perchè non mi ha mai convinto il suo atteggiamento da single adolescente con problemi esistenziali che soffre la solitudine
Lo so che ha marito e figlio. Ma se vuoi fare fai, andiamo. E, se sbaglio mi corigerete, lei qualche sassetto l'aveva pure tirato nello stagno del Farina. E' lui che l'ha lasciato cadere. E un single allupato che riceve un'avance chiara da una che passa per essere una milfona... o non c'è il lupo o Attimi ormai più che una milf è una grannie.
Ma che sassetti? Baci, abbracci e coccole virtuali perché gli voglio bene, solo che voi uomini maturi avete sempre in testa il sesso e non concepite l'affetto asessuato. vecchi tromboni che non siete altro!..
Sì, perché il tuo Farina invece è un monaco tibetano? Cazzo, ne ha dette di ogni su donne, madri, sperma, figa, corna, orgie, la sua donna che viene chiavata da un altro, preferibilmente negro... Ma vaffanculo Attimi. Con tutto il cuore o con tutto il cazzo ormai non fa più differenza. E comunque, che te lo volevi ingroppare - virtualmente dato che non sei capace d'altro - si capisce e si capiva benissimo. Non c'è niente di male, solo che il tuo vate ti ha rimbalzata, te e le tigelle. Le famose 4 vecchiette del blog.
Se abbiamo in testa il sesso è facile che scopiamo abbastanza da poterne parlare. Voi vecchiette dovete rimettere l'orologio biologico. A me non pare che qui si stia parlando di sesso ma del fatto che Farina ad Attimi non se l'è scopata., anzi. E' questo il busillis.
Prendete un po' di ormoni di puledra, vi si bagna un po' la bernarda... ma vecchiette siete e restate. Non c'è niente di male, è una cosa naturale. ma se venite qui a dare le sgarzelle e ormai è chiaro che navigate verso i sessanta... Non è che avete sbagliato tattica?
Ma lasciate perdere quanto e come scopiamo noi... Che siamo quattro stronzi. Ma voi?
Da come vi atteggiate pare che abbiate visto tutto e di più. Poi basta un vaffanculo e andate via di testa. Ma una Donna ci fa su una pisciata col culo e passa oltre come Fosbury...
Ma di cazzi ne sapete qualcosa o no? A me fate una gran tristezza. Fate pena. E lo dico umilmente.
Siete, ho come l'impressione, che siate donne da fotoromanzo. Cioè: li avete letti i fotoromanzi, e lì vi siete fatte l'idea che il cazzo sia quello. No, signore: il cazzo è un'altra cosa. Così come la figa, quella vera, non è quella che noi si pensava fosse sui giornali porno tipo Le Ore o Caballero.
Un cazzo vero, quando ve lo prendete dentro, tutto, vi porta in un'altra dimensione. Proprio quella che voi, quattro vecchiette, pare non abbiate mai provato. Non c'è niente da fare: se lo prendete come si deve il tizio di voi può fare quello che vuole, e prima che possiate iniziare a capire che qualcosa non va vi ritrovate nella merda. Mi sa che la ex di Fosca ne sa qualcosa.
Qui parlate come se voi, quattro vecchiette, foste vissute su Marte. Siete ridicole.
a volte mi fai tenerezza Andrea. mi chiedo cosa ti è mancato nella vita per sfogarti in questa maniera su un blog. sei stato prigioniero di obblighi o scelte che hanno soffocato la tua voglia di libertà e di espressione del tuo vero essere, lo so. sai, quando si è mediamente soddisfatti del proprio percorso di vita, quando le "pazzie" si sono fatte in età debita, nella maturità non si cerca di dimostrare alcun ché, perché ci si basta a se stessi, perché si è vissuto pienamente il proprio percorso. hai la testa zeppa di input che tenti di catalogare ma è talmente colma che vai in crash. chiediti cosa ti è mancato e cercalo dove puoi trovarlo. ciao Andrea..
Ma quale sfogo... ma piantala di fare la psicologa di sta minchia. Dico quello che voglio. Non sono come te che "vorrei ma non posso". A tutti è mancato qualcosa e ognuno sa cos'è quel qualcosa. Il punto è che a me di quello che è mancato a te non frega un cazzo. Magari ci penso un secondo, ma poi mi faccio i cazzi miei. Ti suggerisco di imparare a capire come sono i cazzi che vorresti farti tu: secondo me sei lontana dal capirlo.
Se ti rileggi ti accorgi delle assurdità che scrivi... Non ti frega un cazzo di Attimi? Ti fai i cazzi tuoi? E meno male! Se non te li facevi quanti altri tuoi pipponi chilometrici dovevamo sopportare? Te sei un caso patologico....
No, è che lei ti tiene testa, caro Andrea, e si farebbe anche i cazzi suoi se non staresti sempre lì a menarglielo ad ogni commento. E quando Attimi ha da dire qualcosa te la dice. Poche scuse, uomo delle caverne. I tuoi toni intimidatori per zittire una commentatrice non attaccano... donna zitta, che non capisci, non sai... e tu uomo che prevarichi ... non funziona più così, vecchio trombone logorroico. Fai proprio cagare come uomo... Blog sempre più pessimo....
Amica non te la vuoi fare, non ti interessa per un cazzo, ti si gonfiano i coglioni, ma allora lasciala perdere, no? La stuzzichi in continuazione, che cazzo vuoi da Attimi?
Veramente c'è da dire che Attimi se la cava da sola ad abbassare il livello. Non è che pipponi infiniti sul solito nulla siano letteratura. Non raggiungono neanche le lettere dirette alla posta del ❤️. L'icona è per rendere l'idea col disegnino aiutandoti nella comprensione.
Sei proprio un cricetino ino ino. Il socio ci tira su i commenti. Capisco che non hai spazio in testa per memorizzare, non dico afferrare il concetto perchè impossibile, ma magari ripetendolo, come pubblicità e mille tg al giorno, ci arrivi. Su su, pedala e memorizza
Per me Attimi può andare a pigliarselo come dove e da chi vuole. Si faceva per parlare, all'inizio. Bellezza contro Volgarità. Io ho detto: cazzata. Lei ha detto: non capisci cosa intendo sei il solito. Io ho detto: piantala di fare citazioni a cazzo e dì qualcosa di tuo. Tuo veramente tuo. "Sei solo la copia di mille riassunti". Lei s'è incazzata. Io l'ho mandata a fare in culo. Incazzarsi qui è ridicolo, e da idioti, come è la maggior parte di voi. Stop. Poi le cagate successive sono di contorno, si fanno per passare il tempo. Ma per me potete tutti morire adesso, non mi cambia nulla. Si libera solo un po' di spazio. Che non è mai male.
Aridanghete! Abbiamo letto, non c'è bisogno che fai la telecronaca. A me non è sfuggito quello che ha scritto Attimi "secondo il mio punto di osservazione, per come l'intendo io". Abbi rispetto delle opinioni altrui.
No, perché dovrei, qui, avere rispetto per qualcuno e le sue opinioni? Teste di cazzo, ma riuscite a capire dove vi trovate, una volta per tutte? Questa non è la realtà. Il concetto di rispetto qui è una deformazione e una perdita di tempo, una negazione, una castrazione circostanziale. L'unica cosa vera è che siete degli stronzi. Non significa che in un altro contesto io non lascerei parlare e non accetterei il contraddittorio, e magari manco mi ci metto a parlare. Il solo pensarlo vi qualifica per merdine e vigliacchetti vari. Il processo di creazione di un'idea o di una opinione deve generarsi da un "conflitto", qui. Altrimenti è solo un "pompino". Ed è questa la specializzazione di Attimi.
A me Andrea ricorda Chicca dei primi tempi, quando stava qui a fare le pulci a Ricky fino a quando non gli ha rotto le palle definitivamente. Lo stesso piglio e la stessa insistenza.
Chicca non è mica stupida, e sa pure scrivere. Ma le deve essere andato un cazzo di traverso e ancora ce l'ha lì che non va ne su ne giù. E quindi rompe il cazzo con la puttanata del sessismo e misoginia. Stronzate.
Io non ho mai nemmeno immaginato di far male (fisicamente) a una donna, una delle cose più stupide del mondo, un'assurdità concettuale. Di certo però non ho problemi a mandarle affanculo se dicono cazzate. Cosa peraltro reciproca.
Per quanto riguarda Farina, credo che ormai siamo oltre la rottura di cazzo, idioti.
A te non fa male nessuno visti che respingi i pensieri a prescindere. Non li capisci e traduci in realtà. Perciò citi la violenza psicologica senza capire che Andrea è verbalmente violento. Non psicologicamente. Il maltrattamento psicologico è messo in atto da gente melliflua, insinuante, sottotraccia. Sto cercando un'icona (disegnino) per fartelo capire.
Il cyberbullismo rientra tra gli abusi psicologici e le molestie. Manie di controllo, derisione, insulti, svalutazioni continuate e ripetute, portano ad una situazione di abuso che è REALE ed indicato da due fattori in particolare : un recinto di isolamento attorno alla vittima da parte dell'aggressore e la disperazione, OVVERO LA VITTIMA NON RIESCE PIÙ A RICONOSCERE GLI ABUSI E A DARNE IL GIUSTO VALORE. L'aggressività sadica è una scelta allo scopo di ferire e umiliare l'altra persona ed è una trama che va a costruirsi nel tempo, attraverso un gioco manipolatorio fino a portare la vittima a dubitare delle proprie percezioni e riconoscere l'abuso. Tra le vittime di abusi psicologici è più probabile trovare chi ha già subito violenze in passato. Gli abusi e le molestie che vanno a ricreare situazioni inconsce da cui le vittime provano ad allontanarsi. Il cyberbullismo è un abuso che va ad intaccare in profondità l'autostima, la fiducia nel prossimo e nelle relazioni.
Se credi alle cazzate che girano qui la Natura t'ha selezionato per l'estinzione. Non cercate scuse alla vostra stupidità cyber idioti. Fatevene una ragione e non rompere i coglioni.
Infatti Ricky si è allontanato dalla zona commenti, anche Marti64, Kat, Chicca, solo Attimi persevera ma mi sembra che anche lei ormai si sia stufata...
168 commenti:
ci si augura che la bellezza salvi il mondo per contrastare la volgarità.
perché l'opposto del bello non è il brutto (che, come diceva Umberto Eco, va capito e giustificato);
l'opposto del bello è la volgarità.
ed è per questo che sono del parere che la bellezza non sia altro che un desiderio, una domanda.
il bello non è solo estetica visuale (sarebbe come imprigionarlo in un recinto troppo stretto) ma, secondo il mio punto di osservazione, per come l'intendo io,
è anche coinvolgimento e impulso ad un'azione concreta della quale parla nel finale la signora Cristina; la tensione verso la bellezza, la richiesta di bellezza, penso che sia insita nella natura umana e dovrebbe essere sempre attiva e connessa al rapporto tra corpo-mente-mondo, per far sì che l'uomo possa fare i suoi passi dal punto di vista evolutivo.
vorrei aggiungere questa chicca sull'argomento bellezza o bruttezza di cui accennato,
firmato con la sua consueta ironia da Voltaire:
“Chiedete a un rospo che cosa è la bellezza, il vero bello, il to kalòn. Vi risponderà che consiste nella sua femmina, coi suoi due begli occhioni rotondi che sporgono dalla piccola testa, la gola larga e piatta, il ventre giallo e il dorso bruno. Interrogate un negro della Guinea: il bello consiste per lui nella pelle nera e oleosa, gli occhi infossati, il naso schiacciato. Interrogate il diavolo: vi dirà che il bello è un paio di corna, quattro zampe a grinfia, e una coda”.
.@ttimi
Ah, ecco, si spiega tutto. Sei uno dei tre.
Ritengo che Voltaire non c'abbia capito quasi un cazzo.
Se chiedo al Diavolo ciò che è bello per lui probabile che mi risponda con un elenco di figoni da Elena di Troia fino a Taylor Mega, e a variare da Narciso a Brad Pitt.
Ma che cazzo c'entrano il Diavolo, i negri...
Perché un negro non può rispondere che per lui il bello sono le donne bianche e per una donna bianca un negro? Prova a spiegarmelo che vediamo.
Ma vedi di piantarla con le citazioni e questa costante fiera delle banalità Attimi.
E che il contrario di bello sia volgarità è una cazzata ulteriore. Queste sono puttanate giusto per dire e scrivere qualcosa.
Anonimo,
non penso tu sia stato in grado di comprendere quello che ho scritto, era una cosa che temevo, visto i livelli di apertura al dialogo e alle argomentazioni che hanno alcuni anonimi come te. proprio per questo motivo ci ho pensato parecchio prima di lanciare il mio pensiero, che si conclude con una nota ironica. mamma mia, che tristezza. ma che vi mangiate al mattino?
:-)))
che robe!!!
.attimi
Attimi siamo alle solite: se fai citazioni a cazzo e dici minchiate (bellezza vs volgarità) te lo si fa notare. Ora: Voltaire qui ha detto cazzate, e pure belle grosse.
Tu hai detto una cazzata: il contrario di bellezza è bruttezza. Punto.
Poi se vuoi star lì a farti le solite pippe mentali fai tu.
Una cosa può essere o diventare GIUSTA. Ma se è brutta esteticamente resta brutta.
Una cosa può essere bellissima esteticamente ma essere SBAGLIATA.
Ma se sei bello sei bello e se sei brutto sei brutto: non diciamo cazzate.
Ti inventi delle cazzate assurde a volte, pur di scrivere qualcosa-
Dipende da cosa intende Attimi per volgarità. Secondo me, ci può stare la sua tesi.
Ma che cazzo dipende...
Dipende che siccome ti è simpatica allora può scrive qualsiasi stronzata, per te.
Te la sei persa
https://images.app.goo.gl/kKaTDhrXgVC3uLYX7
non hai compreso il mio discorso perché non fa parte del tuo modus ragionandum.
nulla di male.
ma, ti dirò di più: la tua reazione (che io ritengo anche esagerata nei toni) conferma proprio quello che ha scritto Voltaire, e che possiamo ampliare con il tuo esempio concreto:
a te può sembrare una stronzata quello che ho scritto, ad altri no.
l'assoluto non esiste, lo sapevi?
capisci?
ciao..
.a
A be allora si, se lo postula Attimi. Scusa, tu sei il groupie del groupie dall'occhiolino;-) della groupie del vate, o sei un altro:-)?
Io sono colui che sono, e tu?
Attimi pensala come vuoi su reazioni e affini ma hai ridetto una cazzata, l'ennesima.
E' ovvio che tutto è relativo e soggettivo.
Ma se a te piace Alvaro Vitali in smoking e non Brad Pitt nudo con i calzini, hai dei problemi tu. Se a me piace Alda Merini vestita Armani e non mi piace Cate Blanchett nuda in anfibi ho dei problemi io. Indipendentemente che i detti esempi parlino o stiano zitti.
A me pare che tu pur di scrivere la qualunque te la inventi la qualunque.
A me pare che tu pur di fare il prezzemolino saputone con Attimi te le inventi di qualunque. ;-)
Attimi quando scrive è una tipa da "a buon intenditore poche parole". Una tipa tosta, oltre che molto intelligente...
Come ha detto una volta marti64 che la segue... Attimi ha una visione più ampia su certe cose...
Avvocato groupie, la tua notula sarà salata.
https://youtu.be/GIu82YUkuRg
N'altro citazionista a caso:
Io sono colui che è.
Gnurant.
Io? Anonimo.
Su certe cose, e se lo dice Marti...
Ma insomma stai sempre online e studia, no?!
Modus ragionandi.
Passaparola ai groupie.
Segue circolare della capo groupie pon pon.
le menti ristrette è quanto di più noioso io possa incontrare.
la noia è un delitto imperdonabile.
e i delitti sono sempre volgari..
.attimi
Me cojoni.
Attimi e le solite cazzate.
Ci sono delitti di un'intelligenza e raffinatezza che tu non puoi comprendere perché non ti hanno dotato del gene predisposto alla bisogna.
E fattene una ragione e smettila di rompere i coglioni con Oscar e c.
Ma ve lo siete levato il cappello? O l'avete tolto a lampade e lampadari per non incastrarvi?
Attimi stringi la mente e apri le cosce: mi sa che ci guadagni in cazzate. Almeno in quelle giuste.
Sessismo portami via
Questi quando incontrano qualcuna che ragiona vanno fuori di melone, non lo sopportano. Pure con Kat fanno le stesse storie. Che blog stupendo! Complimenti! :)
Una o uno non fa alcuna differenza.
Se Attimi fosse un uomo gli avrei suggerito di aprire le chiappe.
Memento Farina.
Cazzo c'entra sempre 'sta scusa del sessismo, delle donne... Ma basta, evolvete.
Ormai pure i cani vi stanno superando in QI a voi "donne".
E con Kat va "fuori" solo Fosca.
Vedi di mettere a posto il cervello prima di sparare cazzate.
Quanto polverone inutile per un commento in cui l'autrice ha anche sottolineato "secondo il mio punto di osservazione, per come l'intendo io". Siete dei casi pietosi.
E tu un caso petoso, Patuzzo, Pato, Peto... Come cazzo ti chiami.
Basta con le cagate attimose. Non se ne può più.
Dica qualcosa di intelligente piuttosto, se per una volta ce la fa.
Questa s'è porta la claque da quel cazzo di sito della Noia che c'ha.
Ma ditelo no?
Vi volete divertire un po'? Non c'è problema, vi si capisce.
Ma se stiamo a dar retta a voi qui già siamo 3 stronzi, con voi facciamo filotto.
Attimi è la Vera Rovina del blog di Riccardo Farina.
Almeno un nome identificativo del cazzo io ce l'ho. Tu manco quello. Stai qui solo a denigrare le altre presenze perché non sai che cazzo dire ma lo vuoi dire. Ma vergognati una buona volta!
È l'unica deliveroo. Tu socio ci sei uscito, Paola aveva fatto recapitare. Attimi è la groupie express & portinaia. Non c'è scampo.
Patuzzo, è vero...
a te ti si conosce benissimo. Giusto?
Patuzzo... con questo pensi di essere meno anonimo di me? Sei sicuro?
O stai per fare l'ennesima figura di merda? Pensaci su per qualche giorno, che forse ci arrivi.
Se discutiamo mi riconosci, hai un riferimento nominale per controbattere. IGNORANTE!
E' venuto a trovarmi, gli ho offerto un pranzo...
Non sarà ne la prima ne l'ultima volta che pago un pranzo a qualcuno.
Non mi cambia nulla.
Qui mi diverto a scrivere cazzate, sapendo benissimo che sono tali.
Mi apro il culo dalle risate quando vedo quelli che pensano di dispensare perle di saggezza. Qui?
Ma andatevene veramente affanculo.
E poi non ditemi che non si fanno differenze tra donne e uomini su questo blog. Vomitevoli!
Ti riconosco come uno stronzo lecchino Patuzzo.
Questo sì. Per il resto per me puoi andare a prendertela nel culo fluidamente.
Ma il punto è caro Patuzzo, che ti caco più io che la tua musa Attimi. Come mai?Su questo fossi in te ci rifletterei.
Se su questo blog si fanno differenze tra donne e uomini, e secondo me pure altro, è perché le donne e gli uomini e l'altro presente su questo blog è composto da stronzi.
E gli stronzi si sa, vanno a peso, consistenza, odore... E dipende da che culo escono.
Gli Stronzi sono asessuati.
Ma parecchio riconoscibili.
Ah, perché tu pensi di attirare l'attenzione di Attimi tampinandola sempre?
Pare comunque che ci riesca più di te Patuzzo.
Facci caso.
Tolto che a me di Attimi mi sbatte la palla destra, che quella sinistra è impegnata.
Ecco, bravo, pensa alle tue palle, fatti i cazzi tuoi e smettila di rompere a Attimi...
Attimi ha frantumato i coglioni e ha spappolato sto cazzo di blog.
Anche quel coglione di Farina alla fine se ne è accorto.
E 'mo arriva Patuzzo.
Ahahahahaha incredibile la guardia del corpo della groupie. A vate mica l'hai. Sì, la portinaia va bene, ma è fuori moda. Vuoi mettere il gurilla, il buttafuori, lo scagnozzo??!!
Quanta fuffa anonima.
Da mettersi le mani nei capelli.
Per fortuna sono calvo.
E ci sarà pure un motivo se hai la testa che pare un cazzo
Grazie, lo ritengo un complimento. Non a caso ho più che un discreto successo con le donne
Ahahahaha bis. E stai qui a guardà le spalle di Attimi?
Non a caso, appunto.
Quando si dice "un pirla vestito da uomo".
Ammesso che ;) non sia Attimi in missione segreta... Pelata.
Dopo una cazzata del genere il dubbio c'è.
No, guardo le spalle di tutti voi e quando ho le borse piene emigro... Attimi è irraggiungibile. Altro pianeta. Al massimo Fosca può entrare nelle sue grazie ma di sbieco... Freddy, lui il vero tombeur de femme del blog checché se ne dica.... Ma tra Attimi e Fosca c'è solo amicizia, non hanno interessi d'altro tipo, si capisce... Tu Anonimo fai solo da contorno come lo faccio io....
Si ma non si capisce un cazzo tra :-) e ;-)
Patuzzo, Anonimo Bastian Contrario è l'umarell di questo blog. seduto davanti al pc, con il suo monocolo e la dentiera che ogni tanto gli scivola di bocca, gli manca solo la sputacchiera poggiata sul soffice plaid che ha sulle gambe, e il ritratto è completo. per Natale facciamo una colletta e gliela regaliamo..
Fosaca:
Trombeur da fame? Trumbè (idraulico) per fame?
Tene tevelo pure tutto che ve lo meritate ampiamente.
E Attimi, per chiarire: tu non sei seduta, ma sei svaccata in questo blog da anni.
Si aspetta che Attimi sappia dire qualcosa di intelligente senza copia incollarlo da qualcosa o qualcuno. Ormai da anni.
;) o :)
non sono le spalle quelle che mi stai guardando: togli la S.
Anche Freddy si è svaccato in questo blog da anni, che non lo citi?
Qui tra i groupie farlocchi di Attimi e i Farina in incognito gli unici veri sono gli anonimi.
Tutti svaccati e a naso pure qualche vacca.
Anonimi chi? Andrea, Kat, Chicca, Silvia, la ex di Freddy, qualcuno/a del FQ, amici di Ricky? Ma andiamo!...
Sì, infatti: anonimi riconoscibilissimi.
Per questo dico che gli anonimi sono più veri di sti coglioni che stanno pure lì a firmarsi.
Allora tanto vale chiudere il blog agli Anonimi! ;-)
Ma davvero ste quattro sgallettate sono venute qui a beccare le palle di qualche pollo pensando di mettere su qualche discorso?
Ma non ci credo.
Già provato occhiolino pelato e arrapata: non funziona.
O meglio: il blogger sì è cagato in mano e ha riaperto, perché non se lo cacava manco un cane colitico. E Fosca e la groupie non gli bastavano di certo.
Mettiti in testa un bel goldone di lana e ritenta.
Magari chiedi a Attimi se te lo fa, a maglia.
Paura eehhhh? Sennò dopo dove andate a vomitare le vostre cagate?? Dipendiamo da un semplice click di Farina. Ahahah RIDICOLI! ;-)
Mah, non esageriamo:
uno qui scrive una cazzata, e se trova chi gli da retta sta qui un po'. Magari nel frattempo sta pure facendo altro.
E' anche un esercizio.
Ma non è che se domani Farina chiude mi mangio le unghie dei piedi dall'ansia: vai tranquillamente affanculo te, lui, Attimi, e tutto il circo equestre. Fidati.
E comunque tu affanculo ci vai anche adesso.
Non sono l'anonimo con cui dibattevi di Attimi.
Ma sul serio dai tanta importanza alle stupidate qui? Quanti anni hai, rinco, piccolo d'età o di mente? Hai avuto sentore di qualche suicidio durante la chiusura del blog?
Hai dimenticato fidanzata e fratello del vate.
Non sono lo stesso anonimo ;-)
Io sono riconoscibilissimo
Anche a me mi si riconosce dallo sguardo! :)
L'idea in se stessa non era male: fate quel cazzo che volete e andatevene affanculo. Ci sta: autoregolatevi. Dopo un po' di selezione naturale sarebbero rimasti solo quelli con qualche argomento sostanziale.
Farina ha sbagliato quando si è messo in mezzo. Siccome è un coglione. E siccome, come giusto, tolta Attimi, si è iniziato a mandare affanculo pure lui quando ha rotto il cazzo con assurdità insostenibili, sto scemo si è offeso.
Quindi ha autorizzato i coglioni come lui a salire su un cazzo di piedistallo da cui chiedere a lui, che non capisce notoriamente un cazzo di niente, di intervenire tra questo e quello, tizio e caio. Poi sono partite le galline... E ti saluto.
E per inciso: qui di galli non ce ne. Solo polli.
Io sono colui che sono che ero e che sarò ma non sono il mio clone :-)
Io sono il clone del clone :-)
Il vero Anonimo sono io
E l'Anonimo se muà, trallaro trallalà, ciapel sota e fal balà
Attimuccia.. dove sei? Rispondi a Andrea.. dagli ragione in tutto e per tutto.. insomma.. fallo fesso e contento..
Io fesso e lei fessa: ci sto dentro.
Comunque il discorso sulla misoginia è una cagata colossale.
18:04 ai dimenticato Marietto e Nicola.
A proposito di veri Trombeur: a me sta cosa non mi convince.
Allupato come dice d'essere il Farina, quando sé trovato di fronte Attimi con il vassoio di tigelle... Com è che poi non ha dato seguito in maniera sostanziale a organizzare un qualcosa pro trombata? Perché lei mi pare che qualche messaggetto gliel'ha anche mandato. E non mi pare che il Farina sia di palato poi così raffinato in quanto a figa, soprattutto in certi periodi.
Parliamone.
Socio è archeologia.
Quindi parlando di Attimi ci sta, temo.
18:44 perchè quando si son incontrati è andata col marito. Attimella ha un marito e un figlio. Ecco perchè non mi ha mai convinto il suo atteggiamento da single adolescente con problemi esistenziali che soffre la solitudine
La solitudine è là dove meno te lo aspetti
Ah sicuro, con tutte le gite fuori porta a fa consegne a domicilio.
La cronaca è piena di casi...
Che bestie
Lo so che ha marito e figlio.
Ma se vuoi fare fai, andiamo. E, se sbaglio mi corigerete, lei qualche sassetto l'aveva pure tirato nello stagno del Farina. E' lui che l'ha lasciato cadere.
E un single allupato che riceve un'avance chiara da una che passa per essere una milfona... o non c'è il lupo o Attimi ormai più che una milf è una grannie.
Un doveroso saluto agli amici di pornhub.
Quali sassetti? Forse ti confondi con Silvia la farmacista
Mi pareva pure lei.
Anzi, altro che sassetti.
Qui le grannie impazzano. Pare la reclame dei Tena Lady
Ma che sassetti? Baci, abbracci e coccole virtuali perché gli voglio bene, solo che voi uomini maturi avete sempre in testa il sesso e non concepite l'affetto asessuato.
vecchi tromboni che non siete altro!..
non sarebbe andata col marito quando s'incontrarono
19:42 bravissima attimi
come se fosse antani con supercazzola bitumata
Rosicano rosicano. E che devono fare i rosiconi?
Sì, perché il tuo Farina invece è un monaco tibetano?
Cazzo, ne ha dette di ogni su donne, madri, sperma, figa, corna, orgie, la sua donna che viene chiavata da un altro, preferibilmente negro...
Ma vaffanculo Attimi. Con tutto il cuore o con tutto il cazzo ormai non fa più differenza.
E comunque, che te lo volevi ingroppare - virtualmente dato che non sei capace d'altro - si capisce e si capiva benissimo.
Non c'è niente di male, solo che il tuo vate ti ha rimbalzata, te e le tigelle.
Le famose 4 vecchiette del blog.
Hanno sempre in testa il sesso perché scopano zero. Porelli...
I pompini vanno saputi fare Attimi.
Sei di Bologna, ma quel giorno hai saltato la lezione.
Ma non erano galline? Cambi le carte in tavola?
Se abbiamo in testa il sesso è facile che scopiamo abbastanza da poterne parlare.
Voi vecchiette dovete rimettere l'orologio biologico.
A me non pare che qui si stia parlando di sesso ma del fatto che Farina ad Attimi non se l'è scopata., anzi.
E' questo il busillis.
Sono dovute diventare galline...
Andrea e Freddy è certo che scopino poco. Si capisce dai commenti che lasciano. Al massimo siti porno e stop. Porelli.
Prendete un po' di ormoni di puledra, vi si bagna un po' la bernarda... ma vecchiette siete e restate. Non c'è niente di male, è una cosa naturale.
ma se venite qui a dare le sgarzelle e ormai è chiaro che navigate verso i sessanta...
Non è che avete sbagliato tattica?
Freddy.. ammora.. ti si riconosce tra gli anonimi.. nel tuo argomento preferito..
Ma lasciate perdere quanto e come scopiamo noi... Che siamo quattro stronzi.
Ma voi?
Da come vi atteggiate pare che abbiate visto tutto e di più. Poi basta un vaffanculo e andate via di testa. Ma una Donna ci fa su una pisciata col culo e passa oltre come Fosbury...
Ma di cazzi ne sapete qualcosa o no? A me fate una gran tristezza. Fate pena.
E lo dico umilmente.
Errato: siete quattro vecchi tromboni. Attimi docet.
Siete, ho come l'impressione, che siate donne da fotoromanzo.
Cioè: li avete letti i fotoromanzi, e lì vi siete fatte l'idea che il cazzo sia quello.
No, signore: il cazzo è un'altra cosa.
Così come la figa, quella vera, non è quella che noi si pensava fosse sui giornali porno tipo Le Ore o Caballero.
Un cazzo vero, quando ve lo prendete dentro, tutto, vi porta in un'altra dimensione. Proprio quella che voi, quattro vecchiette, pare non abbiate mai provato. Non c'è niente da fare: se lo prendete come si deve il tizio di voi può fare quello che vuole, e prima che possiate iniziare a capire che qualcosa non va vi ritrovate nella merda. Mi sa che la ex di Fosca ne sa qualcosa.
Qui parlate come se voi, quattro vecchiette, foste vissute su Marte. Siete ridicole.
a volte mi fai tenerezza Andrea.
mi chiedo cosa ti è mancato nella vita per sfogarti in questa maniera su un blog. sei stato prigioniero di obblighi o scelte che hanno soffocato la tua voglia di libertà e di espressione del tuo vero essere, lo so.
sai, quando si è mediamente soddisfatti del proprio percorso di vita, quando le "pazzie" si sono fatte in età debita, nella maturità non si cerca di dimostrare alcun ché, perché ci si basta a se stessi, perché si è vissuto pienamente il proprio percorso.
hai la testa zeppa di input che tenti di catalogare ma è talmente colma che vai in crash.
chiediti cosa ti è mancato e cercalo dove puoi trovarlo.
ciao Andrea..
Ma quale sfogo... ma piantala di fare la psicologa di sta minchia.
Dico quello che voglio. Non sono come te che "vorrei ma non posso".
A tutti è mancato qualcosa e ognuno sa cos'è quel qualcosa.
Il punto è che a me di quello che è mancato a te non frega un cazzo.
Magari ci penso un secondo, ma poi mi faccio i cazzi miei.
Ti suggerisco di imparare a capire come sono i cazzi che vorresti farti tu: secondo me sei lontana dal capirlo.
Stamattina ti ho detto che secondo me dicevi le solite cagate tanto per dirle e copia incollavi le solite citazioni a cazzo. Punto.
La fai lunga Attimi, ma alla fine non dici mai un cazzo.
Sei un pompino che non finisce mai Attimi. Estenuante.
All'inizio pare anche bello... Poi però ti si gonfiano solo i coglioni.
Se ti rileggi ti accorgi delle assurdità che scrivi... Non ti frega un cazzo di Attimi? Ti fai i cazzi tuoi? E meno male! Se non te li facevi quanti altri tuoi pipponi chilometrici dovevamo sopportare? Te sei un caso patologico....
No, è che lei ti tiene testa, caro Andrea, e si farebbe anche i cazzi suoi se non staresti sempre lì a menarglielo ad ogni commento. E quando Attimi ha da dire qualcosa te la dice. Poche scuse, uomo delle caverne. I tuoi toni intimidatori per zittire una commentatrice non attaccano... donna zitta, che non capisci, non sai... e tu uomo che prevarichi ... non funziona più così, vecchio trombone logorroico. Fai proprio cagare come uomo... Blog sempre più pessimo....
Amica non te la vuoi fare, non ti interessa per un cazzo, ti si gonfiano i coglioni, ma allora lasciala perdere, no? La stuzzichi in continuazione, che cazzo vuoi da Attimi?
Che coglioni siete, non avete capito che ci sta tiritera il Socio ha tirato su 50 commenti.
50 puzzette, chiamiamoli con il suo nome
Oh ma a Cristina Cary non se la fila nessuno? (a parte Attimi)
Ma che vuoi chiamare, manco 6 parole sai mettere insieme.
Altro giro altro argomento sempre Attimi, e i groupie della groupie giù a scrivere. Bravo Socio.
L'argomento erano le minchie dure e le fighe molli.
Ma fa più comodo alle vecchiette parlarsi tra loro di quello che poteva essere e che non sarà mai.
Chicca ogni tanto esce dal coma geriatrico e parte con trombe e tromboni.
Trombasse.
Non je la fa a raggiungerla psichicamente, è troppa per lui e così tenta di abbassarla ai suoi livelli. Invano
Manco sai contare
L'argomento era Cristina Gary... IMBECILLE!
Cristina Cary
Quel giorno ha fatto fuga. Saggia ragazza!
Sessismo portami via
"hai la testa zeppa di input che tenti di catalogare ma è talmente colma che vai in crash"
è da incorniciare ;-)
50 è un numero, fino a prova contraria.
Veramente c'è da dire che Attimi se la cava da sola ad abbassare il livello. Non è che pipponi infiniti sul solito nulla siano letteratura. Non raggiungono neanche le lettere dirette alla posta del ❤️. L'icona è per rendere l'idea col disegnino aiutandoti nella comprensione.
È 23:06 che manco sa contare
Eeeeee ricominciamoooo. E Freddy cià l'icona di un cartone animato! E allora?
Ormai Attimi è diventata la sua droga...
Sei proprio un cricetino ino ino. Il socio ci tira su i commenti. Capisco che non hai spazio in testa per memorizzare, non dico afferrare il concetto perchè impossibile, ma magari ripetendolo, come pubblicità e mille tg al giorno, ci arrivi. Su su, pedala e memorizza
Per me Attimi può andare a pigliarselo come dove e da chi vuole.
Si faceva per parlare, all'inizio. Bellezza contro Volgarità. Io ho detto: cazzata.
Lei ha detto: non capisci cosa intendo sei il solito.
Io ho detto: piantala di fare citazioni a cazzo e dì qualcosa di tuo. Tuo veramente tuo.
"Sei solo la copia di mille riassunti".
Lei s'è incazzata.
Io l'ho mandata a fare in culo. Incazzarsi qui è ridicolo, e da idioti, come è la maggior parte di voi.
Stop.
Poi le cagate successive sono di contorno, si fanno per passare il tempo.
Ma per me potete tutti morire adesso, non mi cambia nulla.
Si libera solo un po' di spazio.
Che non è mai male.
Aridanghete! Abbiamo letto, non c'è bisogno che fai la telecronaca. A me non è sfuggito quello che ha scritto Attimi "secondo il mio punto di osservazione, per come l'intendo io". Abbi rispetto delle opinioni altrui.
No, perché dovrei, qui, avere rispetto per qualcuno e le sue opinioni?
Teste di cazzo, ma riuscite a capire dove vi trovate, una volta per tutte?
Questa non è la realtà.
Il concetto di rispetto qui è una deformazione e una perdita di tempo, una negazione, una castrazione circostanziale. L'unica cosa vera è che siete degli stronzi.
Non significa che in un altro contesto io non lascerei parlare e non accetterei il contraddittorio, e magari manco mi ci metto a parlare. Il solo pensarlo vi qualifica per merdine e vigliacchetti vari.
Il processo di creazione di un'idea o di una opinione deve generarsi da un "conflitto", qui. Altrimenti è solo un "pompino".
Ed è questa la specializzazione di Attimi.
Aridanghete! Tra dieci minuti ci scriverai di servizi segreti e complotti internazionali. Film già visto nelle repliche delle repliche.
A me Andrea ricorda Chicca dei primi tempi, quando stava qui a fare le pulci a Ricky fino a quando non gli ha rotto le palle definitivamente. Lo stesso piglio e la stessa insistenza.
Può darsi.
E a te stronzo che te ne frega?
Ma non puoi morire e levarti da coglioni come fanno tutti?
Chicca non è mica stupida, e sa pure scrivere.
Ma le deve essere andato un cazzo di traverso e ancora ce l'ha lì che non va ne su ne giù.
E quindi rompe il cazzo con la puttanata del sessismo e misoginia.
Stronzate.
Io non ho mai nemmeno immaginato di far male (fisicamente) a una donna, una delle cose più stupide del mondo, un'assurdità concettuale.
Di certo però non ho problemi a mandarle affanculo se dicono cazzate.
Cosa peraltro reciproca.
Per quanto riguarda Farina, credo che ormai siamo oltre la rottura di cazzo, idioti.
Vai avanti tu a parlare da solo che a me vien da ridere :-)
E ridi, che cazzo vuoi da me imbecille.
Si può far male a una donna o a un uomo anche con le parole quella chiamata violenza psicologica... la più subdola. IDIOTA
COGLIONE
ma davvero?
E c'era bisogno che me lo dicessi tu, STRONZO.
E vale pure se sei una donna.
E allora se lo sai fatti un esame di coscienza, pezzo di merda
Se qui arriva la Commissione della Segre ci pensa lei al blog di Farina. Blogger avvisato.....
ma quale Segre, ma quale esame... da allargarsi il culo dalle risate proprio.
Ma andatevene affanculo idioti.
Ahhh aumenta i commenti!!! De piombo sei.
A te non fa male nessuno visti che respingi i pensieri a prescindere. Non li capisci e traduci in realtà. Perciò citi la violenza psicologica senza capire che Andrea è verbalmente violento. Non psicologicamente. Il maltrattamento psicologico è messo in atto da gente melliflua, insinuante, sottotraccia. Sto cercando un'icona (disegnino) per fartelo capire.
Hai capito tutto, al solito.
Il cyberbullismo rientra tra gli abusi psicologici e le molestie. Manie di controllo, derisione, insulti, svalutazioni continuate e ripetute, portano ad una situazione di abuso che è REALE ed indicato da due fattori in particolare : un recinto di isolamento attorno alla vittima da parte dell'aggressore e la disperazione, OVVERO LA VITTIMA NON RIESCE PIÙ A RICONOSCERE GLI ABUSI E A DARNE IL GIUSTO VALORE. L'aggressività sadica è una scelta allo scopo di ferire e umiliare l'altra persona ed è una trama che va a costruirsi nel tempo, attraverso un gioco manipolatorio fino a portare la vittima a dubitare delle proprie percezioni e riconoscere l'abuso. Tra le vittime di abusi psicologici è più probabile trovare chi ha già subito violenze in passato. Gli abusi e le molestie che vanno a ricreare situazioni inconsce da cui le vittime provano ad allontanarsi. Il cyberbullismo è un abuso che va ad intaccare in profondità l'autostima, la fiducia nel prossimo e nelle relazioni.
Patuzzo
tua madre è, caso mai, cyberbullista. E tu sei un cazzone. Un uomo cazzo.
E.C. un gioco manipolatorio fino a portare la vittima a dubitare delle proprie percezioni e a non riconoscere l'abuso.
leggere TUTTI un argomento REALE
http://www.centroclinicospp.it/approfondimenti/305-cyberbullismo.html
Se credi alle cazzate che girano qui la Natura t'ha selezionato per l'estinzione.
Non cercate scuse alla vostra stupidità cyber idioti. Fatevene una ragione e non rompere i coglioni.
Infatti Ricky si è allontanato dalla zona commenti, anche Marti64, Kat, Chicca, solo Attimi persevera ma mi sembra che anche lei ormai si sia stufata...
E sto cazzo? te lo sei dimenticato?
@stocazzo.
Era di gran lunga il commentatore più interessante.
Mannoooo, qui al massimo si tratta di
cyberstronzismo!
E stronzo chi legge per primo!
:-)))
.attimichec'hadafaredimeglio
Brava Attimi.
Anche un orologio rotto 2 volte al giorno... Orologio analogico.
Siamo solo 4 stronzi che passano il tempo.
Certo, se alcuni, tipo te, evitassero di ritenere che la loro merda profuma di ciclamino...
Hai ragione Attimi. Gli ho dato troppo importanza. Ciao, per me sei una gran donna di classe!
Posta un commento