lunedì 19 maggio 2014

UN UOMO BELLO

Ieri ho conosciuto un uomo bello. Alto, fisico asciutto, viso maschio, occhi
verdi e gentili, attento con lievi distrazioni dinamiche, non eccessivamente
spiritoso ma pacato, senza spigolature, capelli castani e fluenti, giacca
di lino aderente, magliettina, jeans attillati: gambe snelle e dritte. 
Si chiama Paolo, vive a Milano, lavora alla Subaru. Buon livello di
istruzione, si è laureato in economia a soli 22 anni, quindi anche sveglio.
Simpatico. Ho iniziato a odiarlo solo quando mi ha detto che attualmente
si "rimpalla" 7 ragazze, non 2 o 3, no, ha detto: 7. Parlando di sesso mi
ha detto che un suo amico ha fatto venire 19 volte una donna. Non 3 o 4
volte, no, ha detto proprio: 19. E ho iniziato a non odiarlo più, ho iniziato
a sorridere, ho pensato agli amici che frequenta, e ho sorriso. Poi siamo
saliti sulla sua macchina: una Subaru bianca ipertecnologica con retro
telecamera per i parcheggi. Se volete ve lo presento, un uomo bello,
non c'è che dire, una sorta di Kim Rossi Stuart ma virile, non efebico.
Volete essere l'ottava? Magari riuscite a conquistare il suo cuore, il cuore
di un uomo bello. Ah, dimenticavo: fa anche jogging, si tiene in forma.

33 anni.

1 commento:

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.