mercoledì 12 novembre 2008

LA POSTA DI RICKY FARINA

Da oggi inauguriamo la posta di Ricky Farina, scrivetemi
e tenterò di risolvere ogni vostro problema.

Ci scrive Rosa Aulente.

Gentile dott. Farina,
mi rivolgo a lei in quanto persona di indubbia levatura
morale e intellettuale, da circa due anni vivo
una situazione molto particolare, ho un marito e
un amante, li amo tutti e due, mio marito
mi circonda di affetto e premure di ogni tipo,
l'amante mi fa godere, vellica il mio clitoride
con superba maestria, non ho sensi di colpa,
ho solo sensi, cinque per la precisione, che
cosa devo fare?Sono una donna di facili costumi?
Io non credo, non mi adeguo alla morale
corrente, lei che dice?

Risposta di Ricky Farina.

Gentilissima Rosa Aulente,
mi sembri una donna emancipata e questo mi fa
piacere, non sei assolutamente di facili costumi,
sei una persona che si interroga,
e quindi meriti una risposta seria.
Non dobbiamo avere paura delle etichette.
Hai un amante? Questo significa che tuo marito
è un cornuto.
Ma che cosa significa essere cornuti?
Significa avere una moglie, una compagna
aperta, docile al mistero dell'Altro,
flessibile al coito della porta accanto,
nulla di più bello, tuo marito è
un uomo fortunato, ma sa di essere fortunato?
Questo è il punto cara Rosa.
Il mio consiglio è di presentarti a casa
con l'amante, e convincere tuo marito
a fare un gioco a tre, se è una persona
intelligente vedrai che non sarà arduo
fargli capire la situazione.
Ti saluto e ti abbraccio amica mia,
scrivimi ancora e fammi sapere
come è andata. Ciao.

Nessun commento: