lunedì 7 luglio 2008

MEMORIA

Ancora un ricordo, uno solo, che sappia di vita,
che odori di fango, nuvole,

catrame o sterco.

Un ricordo illibato, iridescente.
Un ricordo umano.

Di donna che piange, di uomo che vomita.
Di fanciullo stregato dallo stupore.

Un ricordo nel solco della memoria.
Lontano dalla colla delle antenne.

Un ricordo, uno solo.

Oltre le parabole, vicino al cuore nero
di stella che inghiotte l'universo.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Cos'è un pompino?

Il pompino è uno dei rapporti più desiderati dagli uomini. Talmente mitizzato che tante volte lo si preferisce alla classica penetrazione.

Ovviamente il pompino è molto piacevole anche per noi donne, soprattutto per l'eccitazione emotiva che riesce a creare, senza dimenticare che anche gli odori e i sapori sono particolarmente eccitanti.

Non sottovalutare il pompino, anche se in apparenza sembra una pratica semplice, se lo scopo è quello di far impazzire il tuo uomo, devi metterci una notevole dose di impegno ed abilità.

Cosa occorre sapere per fare i pompini?

Innanzitutto devi imparare a sentire le sue reazioni, il pulsare del suo cazzo nella tua bocca è un valido termometro per sapere quando la sua eccitazione sta per raggiungere il culmine. E' importante saperlo! Soprattutto se vuoi che al pompino segua altro. Ed anche se non fosse un semplice preliminare è molto bello prolungare a lungo il suo piacere.

Non mostrarti assatanata di pompini!

Per praticare un ottimo pompino, non devi mai avventarti come un affamata sul suo cazzo. Quando lui è ancora vestito, mentre vi scambiate dei baci appassionati, fai scorrere la tua mano sui suoi pantaloni, accarezzandogli la parte. Spogliati, o volendo, più semplicemente, scopriti il seno (dipende anche da come sei vestita).

Entro breve, le carezze, i baci, daranno l'effetto desiderato: l'erezione! Lentamente scendi fino a trovarti con la tua testa all'altezza del suo missile... e tiragli giù piano la lampo, non sbottonargli subito i pantaloni, infila la mano all'interno e continua ancora un po' le tue carezze sopra gli slip prima, e poi direttamente sul pene. Ora sei pronta per portare alla luce il suo totem pulsante.

Se fai un pompino, ricorda...

Devi tenere sempre presente una cosa, il cazzo è il tallone d'Achille di ogni uomo. Qualunque siano le sue dimensioni, mostrati stupita dalla sua grandezza... quasi come se ti trovassi di fronte una divinità da adorare.
Dalle piccole cose si riconosce una brava spompinatrice. Ricorda, il pompino è un arte!

Succhia e spingi: il segreto dei pompini!

Con le labbra ben strette fai scivolare tutto (o quanto più puoi), il suo pene nella tua bocca e comincia ad andare avanti e indietro con la testa. Fa attenzione a non fargli male con i denti e disponi la lingua in modo che eserciti una certa pressione durante il rapporto. Asseconda il movimento succhiando quando ti entra dentro e soffiando quando invece ritrai il capo dal cazzo. Un pò come quando si succhia un ghiacciolo o un lecca-lecca. Insomma, il movimento, più che i muscoli del tuo collo, lo deve creare proprio questa alternanza di succhio e spinta!