mercoledì 9 luglio 2008

INTERVISTA SURREALE

Signor Ricky Farina, lei è considerato uno degli uomini
più intelligenti del Mozambico, come se lo spiega?

Non lo so, non sono mai stato in Mozambico.

Se le dico Maputo che cosa le viene in mente?

Nulla.

Senta, non prendiamoci in giro.

Giuro, non riesco a spiegarmi questa cosa.

Sicuro?

Chi le ha detto che sono uno degli uomini più
intelligenti del Mozambico?

Non posso rivelare le mie fonti.

Mi arrendo, non ci capisco nulla.

Che cos'è l'intelligenza?

Capire al volo che la vita precipita.

L'amore?

Una fregatura che inizia con una sfregatura.

Senta, francamente, lei al limite è spiritoso, ma
intelligente, guardi, meglio non commentare.

Lei ha iniziato a rompermi le palle con questa
storia del Mozambico!

Ok, ha ragione. Le piacciono le polpettine di pesce?

Abbastanza. Ma senza lische. Odio le lische.

Se al ristorante trova una lisca?

Mi incazzo, faccio il pazzo.

Ha paura?

Sempre.

Che rapporto ha col sesso?

Anale, anafilattico, anamorfico.

Scopa in grande stile?

Orgasmorama, direi.

Quante narici ha?

Due.

Sogna?

Solo a occhi aperti.

Perché?

Ho l'inconscio claustrofobico.

Addio.

Addio, addio Mozambico.




1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho chiesto anche al consolato del Mozambico e mi hanno risposto, sconsolati, di saperne una cippa. Questo qui che ti ha intervistato deve essere il più pirla dello Zimbabwe. Più bwe che zimba.