mercoledì 2 luglio 2008

DAL TABACCAIO

Dal tabaccaio una con i capezzoli turgidi
e la giovinezza fra le cosce mi chiede se
fumo i café crème, piccoli sigari, la guardo,
mi eccita, no, non fumo questa roba, fumo
solo fottute sigarette che mi fottono, questa
creatura tira fuori una confezione e mi
chiede se la suddetta confezione sembra
"vecchio stile" o "femminile" o "estiva",
ma che cazzo me ne frega, penso, mi faccio
ripetere gli aggettivi mentre le fisso i
capezzoli e gli occhioni, mi diventa duro,
ne sono fiero, alla mia età, un soffio di
femmina e sono pronto alla chiavata, con
retrogusto letterario alla Bukowski che non
fa mai male, specialmente in estate, quando
il caldo ti fa bollire lo sperma, il sangue,
mi regala una confezione IL FUMO UCCIDE, no,
tu mi uccidi, tu piccola, piccola così!
Anche Buscaglione ci sta bene nel finale.

Nessun commento: