venerdì 30 dicembre 2022

FINALMENTE!

Finalmente stamattina a Fidenza ho tolto anche lo stent. Ormai il calcolo al rene è un capitolo chiuso. Per ora. Il mio amico Alessio Lega, noto cantastorie anarchico e libertario, poeta viscerale e civile, mi aveva spaventato, dicendomi che sarebbe stata un'esperienza molto dolorosa (indimenticabile), invece nulla di tutto ciò, caro Alessiuccio, è stato molto più fastidioso il catetere che ho tenuto per 6 giorni, togliere lo stent è stato velocissimo e appena appena fastidioso, nulla di più, e di questo devo ringraziare il mio urologo, il dottor Martens, abile manovratore
delle mie vie urinarie, vigile impeccabile, lo consiglio a tutti, cercate Martens e vi renderà felici. Alessio, ti devo comunque un filetto Tournedos Rossini, appena possibile, nel nuovo anno. E parleremo di Gluck e dell'epoca pregluckiana!

Nessun commento: