sabato 10 settembre 2022

SIGNOR MARIO

Signor Mario, lei è un pauroso, un egoista e un complottista.
Forse si vergogna di essere così e si inventa di tutto.

Il vaccino ha salvato il mondo, e quindi i vaccinati hanno
salvato il mondo dal covid.

Fosse dipeso da voi saremmo al collasso e con tante vittime
in più.

Così dice la scienza del mondo, il mondo nel quale anche lei vive.
Grazie ai vaccinati.

Pensarla come lei porta all'idiozia, e io non voglio essere idiota.
Seguo lo Stato, seguo Burioni, la dottoressa Viola.

Lei ai miei occhi è il nulla, rispetto al covid. Ma è anche il nulla
rispetto al mio blog, o quasi nulla.

Interviene solo per fare propaganda fasciocomplottista.

Lei è un idiota. 

Saluti.

1 commento:

Mario ha detto...

Signor Farina, non le rispondo a tono perché non voglio scendere al suo livello. Se mi vorrà pubblicare ho solo da dirle questo. Io sono vaccinato (due dosi) perché portatore di una patologia importante, ho una certa età. Ma ho smesso di credere al vaccino perché temo che ci abbiano preso per il culo tutti quanti, ingigantendo un'emergenza che andava trattata diversamente se avessimo avuto dalla nostra strutture sanitarie adeguate ai tempi, e che in piena pandemia aveevano anche promesso di ampliare. Promessa non mantenuta. Anzi, va sempre peggio nel pubblico. Lei si tenga le sue illusioni, dopotutto è ancora giovane o inesperto per capire certe dinamiche complesse che trovo inutile e dispersivo tentare di spiegarle, per il motivo che le ho esposto nel mio precedente commento. Cordialità.