venerdì 2 settembre 2022

ALLA IPNOTIZZATA

Alla, la mia portinaia, è finita dentro il vortice
dell'ipnosi regressiva esoterica.

Ora si crede Maria Antonietta, non mangia più carne.

Non va più dal dentista perché è convinta che abolendo i dentifrici
(che cosa ci metteranno nei dentifrici?) non avrà più problemi di carie,
e manco a dirlo non si farà più i vaccini (che cosa ci metteranno nei vaccini?),
lotta ogni giorno contro delle entità
che interferiscono con la sua coscienza e
chissà perché queste entità sono simili a dei rettili
(poveri rettili, sempre discriminati),
e pulisce le scale col sorriso, canticchiando canzoni ucraine,
perché viaggia in altre dimensioni infinite con la coscienza (e
questa è l'unica cosa positiva)

Che fare? Ho provato a dirle
che è vittima di una truffa spirituale
ma lei sostiene che io sono
una creatura piena di interferenze e
che non ho ancora accesso
alla mia vera coscienza, chi avrà ragione?
Non lo so, forse non
esiste la RAGIONE,
forse va bene così se ora Alla è serena.

Nessun commento: