martedì 20 settembre 2022

ALL'ULTIMO SANGUE

Ieri ho lottato fino all'ultimo sangue con due fottute zanzare.
In piedi sul letto con l'asciugamano in mano ad aspettare
che si posassero sul muro e poi slap, una l'ho seccata e
quando ho visto la strisciata di sangue ho goduto.
Poi mi sono rimesso sotto le coperte, ma ancora un ronzare
era nell'aria, maledette troie, quante siete? Mi veniva proprio
nell'orecchio e mi rialzavo sul letto con l'asciugamano
in mano, slap e ancora slap, ma nessuna strisciata di sangue,
l'avrò mancata la puttana? E di nuovo sotto le coperte con
l'udito teso come una corda di violino folle, e ancora il
ronzare nell'aria, ancora nell'orecchio e di nuovo in piedi,
così finò all'alba. Niente da fare, una si è salvata, l'aspetto
questa notte, l'asciugamano è già pronto. Il prossimo
parabuddista che mi dice che le zanzare vanno lasciate
in pace, cazzo, lo prendo a calci in culo fino in India.



Nessun commento: