venerdì 16 settembre 2022

PENSIERI RACCOLTI PER STRADA

Mi piacciono sempre di più le donne con tanta ciccia.
Sarà per l'avvicinarsi inesorabile dello scheletro?

*

Datemi un punto d'appoggio con le tette, e solleverò il....

*

Io non canterei mai Bella Ciao, per pudore. Ho fatto troppi apericena
sulla spiaggia per potermelo permettere.

*

Bisogna sempre avere una verità di scorta e un cric.
Altrimenti come si torna a casa?

*

Amo i poeti, vanno al mare anche di notte, con la tempesta, si stendono
sulla sabbia e si abbronazano a intermittenza con i lampi.

*

Siate imprevedibili. Sorprendete gli altri e voi stessi.
Anche i ladri in casa.

*

In trattoria tra le frasche. Convivialità, vino del contadino e battute del
tipo: quando la menata supera il sollazzo è meglio levarsi dal cazzo".

*

A questa età ho difficoltà a vivere la mia vita, ma ho ancora il
coraggio di immaginarla. (Godard)

*

Mi manca la scuola, quando facevo il cretino andavo in presidenza,
ora se faccio il cretino non mi caga più nessuno.

*

Dio mio, amore, sei bella come il peccato.

*

Siamo senza scampo, nascere è una corda al collo.
L'imperativo è essere felici.

*

Finché mangi, caghi, dormi, eiaculi e pisci con regolarità,
la vita è al suo apice di spiritualità.

*

Il viaggiatore è un turista con l'Alzheimer: parte e non sa
quando tornerà.

*

Non farti mai domare, e se una donna vuole sculacciarti, ribellati!
Pretendi la frusta!

*

Vivi senza farti troppe domande. Soprattutto evita le risposte.
La vita non è un questionario.

*

L'intolleranza è un segno di civiltà: verso gli stronzi.

*

A fine giornata rivivi nella tua testa le immagini più belle.
E masturbati.

*

Non bisogna riposare sugli "allora". Vivi adesso.

*

Se finisce una storia d'amore la prima cosa da fare è friggere
due uova all'occhio di bue, Le galline salvano.

*

Certo che la vita ha senso, a volte anche un doppio senso.

*

Siamo tutti arredatori. Viviamo per arredare la nostra mente,
il tempo, i nostri giorni. 

*

Nella vita quello che conta non lo puoi contare.

*

Un uomo libero non ha una donna, un uomo libero
vive una donna.

*

Fui operato sbrigativamente, i medici mi avevano dato per spicciato.

*

Adoro fare la spesa, sondare la tenuta dei sacchetti di plastica, pagare e
osservare la voglia di sesso sepolta sul viso delle cassiere.

*

Camminata sulla battigia. Vento e sole. La schiuma del mare.
Mostro liquido che sbava al pensiero di futuri annegati.

*

Le dissi addio, il giorno dopo la rividi in metropolitana e le dissi ciao.

*

Hanno scoperto un esopianeta tutto ricoperto d'acqua, ed è buffo
immaginare astronauti con il salvagente.

*

Settembre. Focaccia prosciutto e fichi dolcissimi. Uno spumantino dorato.
E il mare in tempesta davanti agli occhi.

*

"A un tirchio preferisco un bandito" Carla Angeloni.

*

Vi consiglio un thriller bellissimo su YouTube, si chiama
Alone. Fatto veramente bene e con un finale splendido.
Da non confondersi con altri che hanno lo stesso titolo.
Nella locandina di quello che dico io c'è una donna in
macchina e si vedono i suoi occhi nello specchietto
retrovisore. Qualche giorno fa era tutto su YouTube.






Nessun commento: