giovedì 3 giugno 2021

L'AMORE A MILANO (Annuncio)

4 commenti:

attimiespazi ha detto...

beh, in una città multietnica come Milano, l'amore in tutte le salse non mancherà. buone catture.

e poi,
oohhhhh sì, certo che la gente si bacia ancora per strada. di questi tempi, forse ancor di più.

proprio l'altro ieri, non ho avuto il coraggio___ o era pigrizia? o era riservatezza rovesciata?___
non ho avuto il coraggio di riprendere due donne in spiaggia che si baciavano, si abbracciavano;
una delle due si è anche messa a danzare sulla sabbia, sprizzando felicità da sotto il costume. sì, sì, la felicità le usciva proprio fuori dal costume :-)))
le due donne facevano parte di un gruppetto di 7-8, fra le quali due bambine, e un unico maschietto, di circa 6-7 anni.
ecco, l'altro ieri ho visto un film d'amore molto bello, ma non l'ho registrato.
quando non lo faccio, me ne pento un po', e
dico a me stessa che ha ragione Ricky quando mi incita ad osare di più.

stamattina, invece, ho incontrato due coppie di fratini, che nidificano nei pressi della spiaggia, carinissimi!
anche loro erano in amore, ma non avevo con me la mia piccola videocamera per poter immortalare i loro piccoli saltelli d'amore. domani mattina, magari li ripesco.
insomma, io dove mi volto volto,
incontro l'amore in tutte le declinazioni possibili,
perché

love is all around..

Stefano ha detto...

"love is all around"... Attimi è la legge d'attrazione, se pensi e vedi amore ovunque è perché lo hai dentro di te, e lo attiri :)

attimiespazi ha detto...

ciao Stefano.
i fratini mi attirano,
e oggi ho registrato un loro tenero ricordo. sono velocissimi,
ma sono riuscita a catturare
la loro sfuggevolezza e la
loro tenerezza..
:-)

Stefano ha detto...

La natura è meravigliosa.