martedì 1 giugno 2021

Incontro sulla libertà.

18 commenti:

Unknown ha detto...

Prima di suicidarmi, vengo a Milano e ti scanno!

rickyfarina ha detto...


Ti sei già suicidato.

Davide ha detto...

Ma Medea si è vaccinata?
E che ne pensa del fatto che puntano a vaccinare tutti i suoi studenti?
Erano mascherati in classe?
Resistenza, si come no.
Sguardo vivo, ma con la mascherina mi raccomando.
Ne hanno da piangere, avoia.

rickyfarina ha detto...


Mascherina, ovviamente.
Non colgo le tue stronzate sui vaccini, non ti rendi
ancora conto che sei stato superato anni luce
dalla storia? Sei un vecchio rompiscatole, un
ossessivo compulsivo di cazzate complottiste,
mentre il mondo gaurisce grazie ai vaccini,
ma un minimo di decenza, no?
Almeno stare zitto e andare a metterti sotto
il tappeto...

Davide ha detto...

No sei aggiornato, Draghi ha ammesso che contro le varianti il vaccino non serve. Infatti in Gb i contagi aumentano, infatti stanno protestando tutti i giorni.
Sguardo aperto mi raccomando.

riccardofarina69 ha detto...

Una domanda ingenua: come mai un complottista crede a Draghi? Tanto per sapere...per carità...non sto dicendo che sei uno stronzoooooooo

Davide ha detto...

Per dire che perfino la tua fazione sta tirando il culo indietro.
Ti sei accorto che pure l'origine del vairus stanno ormai dichiarando che fu di natura artificiale?
Aspetti che te lo dica un partigiano?

Cesare Pieri ha detto...

Il 2% di vaccini è arrivato in africa, non vi siete accorti che è una buffonata.
https://www.youtube.com/watch?v=ZLT3aVv3XYE

Impossibile vaccinare l'africa, perchè non gliene frega niente a nessuno.

I primi risultati arrivano Davide, contagi a go go in GB

rickyfarina ha detto...


ma smettetela di rompere i coglioni.
Siete superati, vecchi. E scemi.

Davide ha detto...

Siete... glielo dici a tuo fratello.

Carmilla ha detto...

Davide tenti ancora di convincerlo? È comprovato che tendenzialmente la massa crede a quanto dichiarato da chi rappresenta una Autorità ed è comprovato dalla storia che la cieca obbedienza alle autorità ha creato i maggiori genocidi. Da sempre è una minoranza (esempio, vedi i partigiani) che si distacca dalla massa ...è solo questione di tempo e di tanti morti, poi anche qualcun altro valuterà con occhio più critico in merito a quanto è stato propagandato. Ma per ora per la maggior parte esiste solo questo principio inculcato “covid=morte - vaccino=salvezza e libertà”. Una professoressa ha segnalato che tra i suoi allievi tra gli gli 11 e 13 anni il pensiero espresso comune è “non vedo l’ora di vaccinarmi così potremo essere liberi”. Loro e tanti adulti vedono e sentono solo radio propaganda, non esiste per loro radio Londra. Vanno felici e speranzosi, in buona salute, incontro al rischio di un farmaco in fase ultima di sperimentazione (per essere definitivamente approvato) ....se moriranno saranno liberi per sempre. Qualcuno ha aperto esclusacorrelazione.it e ha iniziato a raccogliere gli articoli, di quei casi che vengono segnalati alla stampa, connessi al post vaccinazione. Tanti eventi resteranno nell’oblio e conosciuti solo da coloro che frequentavano il deceduto. Tantissimi sono inseriti nel Vaers. Poi il tutto finirà in una statistica, manipolabile, ed a discrezione dell’Autorità ....verrà valutato se i deceduti dopo il vaccino contano di più dei deceduti attribuiti al covid. Io penso con molta sicurezza che i morti da vaccino non arriveranno mai allo status di “vittime”...quello è uno status concesso solo ai morti covid. E poi..... i soldi hanno uno status che passa sopra a tutto...per alcuni. Come in tutte le guerre umane ci sono sordi, ciechi, vittime, assassini, propaganda di eroi, imboscati, chi guadagna, chi perde tutto, chi si salverà e chi morirà.....e chi può solo restare a guardare impotente dopo i tentativi di mostrare le tante evidenze e contraddizioni. Ognuno sceglie la sua strada.

riccardofarina69 ha detto...

Ha parlato il Verbo, la voce della dissidenza, allineata e alienata al più becero complottismo fascio sovranista. Che pena. Il bello è che si credono "analisti", due secondi da Fazio in un confronto con Burioni e si cagherebbero addosso per le scemenze dette una dietro l'altra. Come se il mondo non sapesse che siete idioti...della peggior specie, idioti che si credono intelligenti. Tutti i vostri feticci dell'odio: Gates, Burioni, Soros...non valete un loro pelo di culo immerdato. Per fortuna siete confinati tra le anguste pareti del vostro cervello e su questo blog scapestrato, non avete altro valore e altra incidenza. Dio, il mondo è perfetto. Quanto amo il mondo! Questa pandemia è l'unico caso in cui è la minoranza ad essere fascista, e ripeto: per fortuna. Perché è fascismo sputare sulle istituzioni democratiche. E dubitare di tutto e tutti. Ma dubitate di voi stessi, mostrate un minimo di intelligenza.

Carmilla ha detto...

Quanta rabbia Farina, ma se credi di essere nel giusto per cosa ti scaldi? Nessuno di noi, non ti preoccupare, verrà ad impedire una tua scelta sulla tua persona. In Democrazia si esprime il proprio punto di vista e l’educazione prevederebbe uno scambio di vedute tranquillo, ma tu non ne sei in grado....si è consapevoli che sei molto “democratico” in modalità inversa. E comunque nella TV di Stato la propaganda pandemia/vaccino dovrebbe confrontarsi in simultanea con scienziati al loro stesso livello, se non di più, che portano il pensiero diverso, in modo da esserci un contraddittorio ed una informazione più ampia e sincera per la massa.....invece no! Se ne guardano bene da fare un vero confronto sui canali principali. Come si può definire questa sola informazione di parte? Menomata? Parziale? Ipocrita? Deliberatamente omicida? Abuso di potere? Ascolta un po’......se ti stai cacando addosso dalla paura, non è problema di nessuno di noi. Hai preso una strada? Bene, seguila fino in fondo senza pigolare dalla paura. Perché non è offendendo o negando che non c’è solo la “santa versione” che cambierà qualcosa per te. Assomigli al collega tutto convinto e tronfio di vaccinarsi che non ha fatto altro che tartassare, per mesi, di domande tutti i clienti che comunicavano di averlo fatto o che sapevano di altri. Mille domande come se volesse esorcizzare il suo momento e senza pensare che indipendentemente dal sapere se altri stavano bene, erano stati male, erano finiti in ospedale o morti ....la statistica non avrebbe influito sul suo esito ma bensì lui avrebbe influenzato la statistica, a seconda della sua personale reazione, venendo segnato da una parte o dall’altra. Quindi poca isteria fifone e bietolone.

Cesare Pieri ha detto...

Non c'è contraddittorio, esiste solo il pensiero unico, lo dice anche Santoro a
Di Martedi, altrochè festa della repubblica, la democrazia è morta.
ascoltate Santoro da 40:43
https://www.youtube.com/watch?v=zKpn6ITxivI

Non è più un paese libero

Cesare Pieri ha detto...

Ci vogliono uccidere non dandoci la possibilità di curarci, al governo ci sono
criminali, strano che non ve ne siete accorti, certamente qualcuno è consapevole.

https://www.youtube.com/watch?v=Xf2hGjiyPbo

Unknown ha detto...

Pippa!

Carmilla ha detto...

Curioso che per questo virus riesca a funzionare come cura un antiparassitario (alias x vermi) come l’ivermectina. Mi viene in mente gli studi della biologa ricercatrice Dr.ssa Clark, si era appassionata alla parassitologia e nelle sue ricerche era giunta alla conclusione che molti si curavano per molteplici disturbi ...quando sarebbe bastato sverminarsi. Anche nelle influenze aveva riscontrato una infestazione di vermi. Leggendo un suo libro mi si aprì un mondo sconosciuto ...strisciante ed insinuante. E di quanto fosse facile infestarsi, le uova sono piccolissime, invisibili. Un ciuffo d’erba messo in bocca, una insalata mal lavata, una stretta di mano con persona infestata ecc.ecc. Da questa Dr.ssa ed altri ho preso consapevolezza di non essere “mai sola”...ma di stare in comunità e che tutti, per stare bene, dovevamo stare in equilibrio.

Cesare Pieri ha detto...

L'ivermectina è anche per uso umano, sembra che ci sia in Spagna e in Francia,
cinque giorni è sei guarito mi sembra di aver capito.
Interessante la Dr. Clark.