martedì 1 giugno 2021

CARISSIMO E STIMATISSIMO FOSCA

Carissimo e stimatissimo Fosca, sono costretto e eliminare i suoi commenti,
la cosa non mi fa piacere, ma ho ricevuto ordine da Ethel di eliminare qualsiasi
riferimento alla Sua persona di Ella medesima Ethel, non so se è chiaro?
La mia condizione "etheliana" non mi ha assolutamente deprivato della tensione
drammatica, mai avuta! La vita per me è sempre stata uno svago dalle tenebre.
E non credo alla buffonata dell'artista maledetto, è una cazzata scolastica,
anche i poeti maledetti erano benedetti, benedetti dalla poesia che è sempre
una gioia, e tu pensi che l'autore di Viaggio al termine della notte non eiaculasse
scrivendo? L'artista eiacula sempre, anche le donne. E gode anche del proprio
dolore. Questo è forse di difficile comprensione per lei, caro Fosca.
Per essere un vero poeta non è necessario abbrutirsi, non è necessario ubriacarsi,
un poeta è già ubriaco di vita. E vuole saperla tutta? Bukowski aveva uno
stile sobrio, lucido, netto, pudico. Non era delirante. La prosa delirante la trovi in
Henry Miller, molto più "ubriaco" di Bukowski. Lei è vittima di luoghi comuni.
Anzi, altro che Miller, Kafka è il vero delirio! Non la sento mai parlare di
Kafka, come mai? Non le piace? Kafka è immenso, e conduceva una vita sobria.
Eppure è il più delirante di tutti. E ora veniamo al mio talento. Io sono il più
grande ritrattista web vivente, fino a prova contraria. Che le piaccia o no.
Senza bisogno della vodka che amo sorseggiare e non tracannare come un
barbaro. Anche l'immenso Poe aveva una prosa perfettamente equilibrata e
illuministica, di una lucidità crudele, pur essendo un alcolizzato. Ethel può
chiedermi di tutto, tranne che di mettere il Panama sul letto. L'altro giorno
mi ha fatto inginocchiare, e poi mi ha detto: "Ora scodinzola e abbaia, cagnolino".
E io bau bau, bau bau, senza ritegno. Perché? Perché si merita un uomo devoto.
E perché se lo merita? Le lascio immaginare, caro Fosca. Prosit!


28 commenti:

Stefano ha detto...

"eliminare qualsiasi
riferimento alla Sua persona di Ella medesima Ethel?"...soc'mel, avrà da cancellare tutti i riferimenti fatti da Lindt fuori contesto, oltre che quelli di Fosca .... La miseria, Lindt ci ha rotto le palle a noi commentatori nominando gratuitamente la sua donna ad ogni post... Coraggio Farina, sia giusto e onesto con tutti quanti quando scrive "eliminare qualsiasi
riferimento alla Sua persona di Ella medesima Ethel"..... A me non interessa parlare della sua donna, ma si sarà accorto che quella commentatrice ce la metteva in mezzo ovunque, e lei non se ne è mai lamentato come fa ora con Fosca....

rickyfarina ha detto...


Qualsiasi riferfimento mancante di rispetto dovuto alla persona di ella medesima Ethel.

Unknown ha detto...

Whouwoooouhoooo! Cancella cane!

Unknown ha detto...

Mo la prossima cacata di sciolta, dovuta alla vodka, la dedicherò al vostro amore. Sono un poeta io!

Unknown ha detto...

In realtà cancelli per invidia. Perché io so scrivere. Tu scrivi solo pensierini delle elementari.

Unknown ha detto...

Due parole bastano per descriverti.. Vile e inetto! Ahhaahah. 😂

Unknown ha detto...

Poesia è anche andare a prendere la vodka in freezer, e ritrovarsi a vomitare nello scolapasta lasciato nel lavello della cucina. Ahahahah! Bella per voi. State sobri pappine.

Unknown ha detto...

Comunque x ethel. Ogni donna si merita l'uomo che ha!

Unknown ha detto...

La prima fidanzatina che mi ha lasciato, dicendomi che mi meritavo di meglio, di lei, mi sa aveva ragione.

Unknown ha detto...

Ho scoperto che sta con uno da oltre 15 anni... Che mestizia.

Unknown ha detto...

Pantofolari, ombrellai e arrotini! Ahahahahha!

Stefano ha detto...

Va be, Farina, ha cancellato il mio commento con un modo di dire che lei invece ha usato verso tutti a ripetizione? Riformulo....comunque di ethel non importa nulla a nessuno.... ecco,.così è più politically correct? :)

Unknown ha detto...

Vai Ricky eraserhead.... Cancella fregnone.

Unknown ha detto...

Ti sto a fa un onore, a sprecarmi ad offenderti. Sei pure ingrato, se cancelli.

Unknown ha detto...

Si vede che con i veri uomini hai fallito. Peró è triste

Unknown ha detto...

Sad sad sad!

Unknown ha detto...

Bukowski era pudico? Ma che frigni coglione! https://youtu.be/PoC1UP-JwK4

Unknown ha detto...

Era sobrio Bukowski.... Agaggaababa dio santo! Santo per voi, porco per me!

rickyfarina ha detto...


Aveva lo stile di una suora castrata, non aveva una scrittura ribelle.

Unknown ha detto...

Quella mi ha lasciato, per stare con un coglione, oltre 15 anni. Ma ci rendiamo conto? Cosa vuoi scopare dopo 15 anni? Le pantofole gli puoi scopare.

Unknown ha detto...

Muto!

Unknown ha detto...

Bukowski era un Dio in poesia. E tu sei un servo. Ti fanno mangiare in cucina?

Unknown ha detto...

Ci manca pure che era ribbelle... Manco sai che cazzo dici. Usi le parole a vanvera.

Unknown ha detto...

Tu cosi usi le parole. https://youtu.be/EgvgMY3TVxk

Unknown ha detto...

S'è preso la laura, sto stronzo, e manco sa usare le parole!

rickyfarina ha detto...


Era molto più rivoluzionario Gadda, l'ingegnere!

rickyfarina ha detto...

Che? Sto a spiegare la differenza a te? Uno sturacessi?
Basta leggere Sartre. E tu NON LO HAI MAI FATTO.
Perché non sai leggere. Sai tracannare. Come un tubo.

rickyfarina ha detto...


Non è che adesso a parlare con te uno va per il sottile, eh.
Intendiamoci. Ribelle e rivoluzionario per te è uguaglio.