sabato 8 febbraio 2020

UNDERSTATEMENT (come ho smesso di fumare)

6 commenti:

Davide ha detto...


Ciao minchia di testa.
Ti sei fregato da solo: hai subito sottolineato di non averlo fatto per motivi economici...beccato!
La premura per i vicini, lo sguardo della mamma, la schiavitù degli altri...ma fammi il piacere! ti faccio passare solo la nausea della seconda sigaretta, che è ovvia dopo tanto che non fumi.
Comunque non ti vedo tanto convinto, cerca di resistere più che puoi.

Se ti dico che lo sapevo (e te l'avevo pure detto) che bastava avere pazienza per avere il blog ripulito dalla nebbia tossica che fai? togli la moderazione per non darmi soddisfazione?

(Se la tecnica che sto usando funziona non riprendi più a fumare.)

Anonimo ha detto...

C'ha provato.

rickyfarina ha detto...


Ciao Davide, bentornato.
Francamente mi sfugge il motivo del tuo dubbio
sulle mie ragioni antifumo...

Davide ha detto...


Pura psicologia, ti sfido nel caso fossi tu ad incominciare a dubitare.
Ma forse è invidia, ho smesso coi sigari e son tornato alle siga anche se un pacchetto mi dura quasi tre giorni.
Ma non credo, è un sentimento a cui sono allergico, son convinto che i piaceri se addomesticati non fanno mai male.
In salute credo nella legge della compensazione, se mangiavi meglio e ti muovevi di più qualche boccata te la potevi ancora permettere.
Ti suggerisco per purificarti tre tazze di the verde al gelsomino al giorno e non barare! senza inzuppare biscottini o merendine di plastica.

Unknown ha detto...

Purificati vecchia troia! Ahaahahhaha! Questo blog è scaduto nella merda. La mia volgarità alcolica era disperata e poetica. Non ve la meritate più! Morite in pace.

Unknown ha detto...

Ah ultima cosa: mi divertivi quando eri un coglione, Ma ormai sei un rincoglionito.