venerdì 31 gennaio 2020

CAZZO

Cazzo, dico cazzo.
Sono tornato stamattina dal mare
e...indovinate?

Ho dimenticato la videocamera, mannaggia.
Cazzo.

Ho girato un film sul pontile, con il
mare mosso, dal titolo:

FRATELLI ABISSALI.

Avrei voluto montarlo appena
rientrato, e invece nulla.

Dovrò tornare al mare o farmi
spedire la videocamera da
mia madre.

Che testa.
Cazzo.
Che testa di...

Cazzo!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi non ha testa ha gambe.

marti64 ha detto...

Eri troppo preso dall'emozione di montare il film
Ma può capitare, non sei infallibile, farai altre cose nel frattempo

Anonimo ha detto...

https://www.google.it/amp/s/corrieredelveneto.corriere.it/treviso/politica/20_gennaio_31/treviso-leader-sardine-incontrano-toscani-luciano-benetton-340c8552-4449-11ea-9e31-bdca61bcbbb1_amp.html

Chi ben comincia....ahahahah!

Unknown ha detto...

Te lo stai godendo il blog morto? Goditelo coglione!

Unknown ha detto...

Sto blog ormai è votato alle scorregge delle donnine in menopausa. Hai tolto a Ethel il piacere di leggere le stronzate di Freddy Fosca. Geloso?

Unknown ha detto...

È votato alle banalità da impiccarsi di martina, o alle. Stronzate di attimi che il marito non se la scopa manco per procura.

Anonimo ha detto...

21:04 le tue “esternazioni” le stiamo ancora leggendo, solo che ti è stato tolto il giochino di moltiplicarti in tanti anonimi. Praticamente il blog è stato in mano tua e lo hai riempito di commenti futili e di continui attacchi in anonimato. Ethel ha ancora “il piacere” di leggerti, visto che in quanto ad icona riconoscibile non sei stato moderato, sei stato bloccato in qualità di “anonimi”. Non ti resta che proseguire “con il tuo stile” con una unica identità. Gioisci, il blogger ha effettuato una moderazione parziale......tu in quanto rappresentazione del bullo volgare continui ad essere ammesso. Quindi di che ti lamenti? Del fatto che ora è chiaro che sul blog non ci sono poi tutti quegli odiatori? Ti lamenti di non poterti fare il botta e risposta da solo?

Anonimo ha detto...

In merito a quanto citato dal commento 13:37, io dico solo questo.....chi si presenta come un movimento apolitico, guarda caso proprio in fase di elezioni regionali e guarda caso per contrastare una ben precisa fazione politica.......mal comincia perché si presenta con falsità. Una scelta politica l’hanno già espressa, potevano uscire in qualsiasi momento ma fatto con tale tempistica a mio parere la cosa è apparsa come un exploit/manipolazione della sinistra spaventata per la probabilità di alti consensi della controparte e nella speranza di convogliare in un movimento neonato tutto quelli che sono scappati delusi dai 5 stelle. Detto questo ....vedremo in futuro se il movimento sarà una meteora, giusto per far distrazione mediatica nel momento giusto o se porterà a qualcosa di positivo. Con più sincerità si spera questa volta e con proposte concrete. Perché riempire le piazze con i soliti slogan “noi siamo antifascisti, antirazzisti, antipopulisti, antisovranisti ” fa molto trandy in sto periodo ma è roba già sentita e lascia il tempo che trova...specialmente se in merito all’immigrazione, all’accoglienza non consegue voglia di altri di integrarsi, di rispettare usi e consuetudini, di rispettare la legge....e soprattutto quando non vi è materialmente lavoro per tutti. A certi livelli sociali l’ingresso di nuovi poveri non fa né paura ne scomodo, anzi più manovalanza a basso costo da sfruttare e business con cui guadagnare. Ma ai livelli di poveri preesistenti e locali, più quelli stranieri già parcheggiati nel limbo dell’arrangiati e spera .........questi continui ingressi, quanto inciderà? Spero che il suggerimento non sia un vacuo “stringiamoci come sardine”.

Anonimo ha detto...

Le stai provando tutte eh Freddie

attimiespazi ha detto...

13:37, perché non mettere l'appunto sulle tante foto nelle quali il citofonatore folle è stato ritratto con esponenti della mafia e della 'ndrangheta? chi ricopre un ruolo istituzionale dovrebbe avere molta più coscienza di ciò che comunica con le proprie azioni, i propri martellanti twiit, le proprie becere strumentalizzazioni.
e mi fermo qui..


attimiespazi ha detto...

@09:49
e invece, riempire le piazze ha portato a qualcosa di concreto. se non te ne sei accorta, non saprei.
non si va in piazza perché fa trendy, si va in piazza per esprimere una propria idea e una propria identità, in maniera più che pacifica.
le sardine sono nate a causa di un modo di fare politica che gran parte di noi non vede come vera politica ma, strumentalizzazioni belle e buone (perché non si ha nulla da dire), e incitazioni all'intolleranza con meme martellanti, che nel 2020 sono solo figli di ignoranza.
a livello locale, di cose veramente concrete ne ha fatte Bonaccini, lavorando sodo e in maniera onesta in Regione, con un futuro di ulteriori proposte migliorative, ed è stato giustamente premiato come persona che sa fare il suo lavoro. onore al merito. in giunta regionale ci sono molti leghisti e lavoreranno insieme. la Borgonzoni ha sbagliato a farsi rappresentare da mister citofono, ed ora vedremo se lascerà il Senato e verrà a sedersi in regione. chissà se lo deciderà lei o chi per lei? hanno già deciso? non sono aggiornata a riguardo.
poi,per il resto, ti rimando alla mia risposta a 10:53..



Anonimo ha detto...

@ttimi
$alvini è già stato sputtanato, ora se permetti, tocca alle $ardine.
Par condicio sine qua non.

;-) ha detto...

Non fermarti Attimi. ;-)

;-) ha detto...

Ahah non fa una piega 2 febbraio 2020 09:14. ;-)

Anonimo ha detto...

La Borgonzoni si è rimangiata le promesse e rimane al Senato.

Unknown ha detto...

Chicca a te ti posso strozzare di sborra, non parlare. Perciò inutile che scrivi cazzate. Non puó esistere altro rapporto tra noi. Ciao

;-) ha detto...

@ttimi e poi Bonaccini è molto più figo di Felpini. ;-)

Anonimo ha detto...

Fosca, non fartene un cruccio e soprattutto non insistere con l'accanimento trerapeutipo. Il destino di questo blog era già segnato ed era ciò che si meritava: sguazzare nei liquami di 4 piddiote incartapecorite che ripetono i mantra di regime.
De profundis.
Ad maiora.

attimiespazi ha detto...

il Felpini
ahahahahah

@ te Anonimocchiolinosorridente

https://youtu.be/0SvA8et81s4

attimiespazi ha detto...

eh, sempre a offendere gratuitamente chi la pensa diversamente.
questi sono gli argomenti di chi non ha argomenti.
zero dialogo.
che pena mi fate 18:21..

;-) ha detto...

Brucia la vittoria di Bonaccini in Emilia Romagna? ;-)

Anonimo ha detto...

Votare la Borgonzoni era da veri idioti https://www.google.it/amp/s/www.nextquotidiano.it/lucia-borgonzoni-resta-senato-no-emilia-romagna/amp/

Anonimo ha detto...

Per 18:21 e compare

https://youtu.be/YpTQJXGwGIM