domenica 29 settembre 2013

SPERMA COCCODRILLO

Sono appena tornato da un giro per la città con un mio amico.
Le puttane sono simpaticissime: "ciao mafiosi" ci dicevano. 
E una fa: "e il terzo lo avete lasciato a casa?". Poi siamo scesi
attratti dalle forme sinuose di una mora da sballo. Lei si è
provata il mio cappello "ci siamo scambiati i pidocchi" mi fa
con un sorriso. Adorabile. Ma ero scarico, mi faccio troppe
seghe in questo periodo/eterno. Il mio amico non si è lasciato
pregare, sono andati dietro una pompa di benzina, togliete
il -di benzina- e vi rimarrà la pompa. "Tu fai la guardia al
mio posto e parla con la mia amica Laura, e magari fatti la
mia amica". Ho parlato con Laura, hanno paura dei clienti,
paura di essere rapinate, qualcuno le picchia pure. Che schifo.
Il mio amico è tornato visibilmente soddisfatto, ci siamo
salutati, la mora da sballo ci fa "tornate dalle vostre
mogli ora". Ma quali mogli? E in macchina sulla via del ritorno
mi sono sorbito anche le riflessioni post-coito del mio
amico: "ma sarà etico quello che ho appena fatto?". Dio,
lo sperma dI coccodrillo no, tutto, ma questo no amico.

Nessun commento: