lunedì 30 settembre 2013

LA MIA DONNA IDEALE

La mia donna ideale lavora e mi mantiene senza farmi pesare
la mia pochezza economica, anzi, mi dice "Riccardo, fai quello
che vuoi, ti amo così". La mia donna ideale mi cucina il pollo
fritto con le patatine fritte ma solo tre volte all'anno, per il
resto inventa sempre ricette nuove. La mia donna ideale ha
le tette. La mia donna ideale mi fa la seghetta del mattino
e mi porta la colazione a letto prima di andare al lavoro.
La mia donna ideale mi porta in giro per il mondo e in aereo
mi tiene la mano perché sa che io ho tanta paura di cadere
dalle nuvole. La mia donna ideale quando la sera torna dal
lavoro non si toglie i tacchi, la mia donna ideale non sa che
cosa siano le ciabatte. La mia donna ideale non si strucca.
La mia donna ideale è religiosa, e dopo le preghiere, prima
di chiudere gli occhi, mi sussurra "vuoi il pompino della
buonanotte?", la mia donna ideale non esiste. Per ora.


R.F.

Nessun commento: