lunedì 7 maggio 2012

IL TRADIMENTO TENUE


Sono un traditore, un traditore tenue.
Mi considero un inventore alla stregua
di un Marconi, ho inventato l'infedeltà
attenuata. In che cosa consiste?
Sostituire il tradimento vecchio stampo,
quello grossolano, fatto di penetrazioni
e rapporti orali, con un tradimento esile,
elegante, che consiste nella carezza
distratta e scivolosa che casualmente
può finire sotto una mutandina, che
consiste nel pompino adamitico, cioè
al posto della cappella farsi succhiare
il pomo d'Adamo, che consiste nella
eiaculazione onirica stocastica, vale a
dire in una polluzione variabile, con
sperma inconscio a schizzo circolare,
e via di questo passo, masturbazione
dei lobi delle orecchie, e cosettine di
questo genere. Questo tradimento,
anche se scoperto dal partner, non
dovrebbe implicare l'abbandono, ma
al limite una sosta nell'ombra che non
superi i venti minuti, con pausa riflessiva
accelerata, e conseguente elaborazione
del lutto e del letto. nel caso il partner
non fosse dotato di senso dell'umorismo
avrete sempre dalla vostra la ragione
di un torto lieve, e la coscienza sarà
a posto, vi pare poco? Sogni d'oro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vogliamo nuovi film!
by la folla impazzita
(del mio inconscio)

rickyfarina ha detto...

Purtroppo non posso montare più i miei film per un periodo che non so quantificare, ho il mio MAC fuori portata per dei motivi seri che adesso non posso spiegare, ma sto girando e ne avrete una
valanga tutti in un volta non appena
rientrerò in possesso del mio Mac, un giorno vi spiegherò la strana avventura che mi è capitata, ma i tempi non sono ancora maturi.

Anonimo ha detto...

pensavo fossi rientrato in possesso del tuo mac. vabbè aspetteremo!

ciao,nicola