giovedì 2 giugno 2011

PENSIERI PAUROSI E SEXY

Chi mi accarezza il collo ha buone possibilità di condividere
i postulati e le polluzioni delle mie mutande.

*

Odio il Terrore, i colli non vanno tagliati, vanno baciati.
Alla ghigliottina preferisco i succhiotti.

*

A volte bisogna farsi in quattro per essere uno, per essere
se stessi.

*

Il buio dilata le pupille, dilata la mente, se hai paura di perderti
vai a letto con una limonata metafisica sul comodino.

*

Ogni cicatrice è un orizzonte.

*

L'universo è la mia uscita d'emergenza quando i pensieri
mi stringono così forte da gridare.

*

Ho sempre confuso il sesso con l'amore e viceversa, è una
questione di pelle, la pelle è amore, il resto è chiacchiera.

*

Solo i cadaveri sono V.I.P. (very important person).
Ma non fanno autografi.

Nessun commento: