sabato 18 giugno 2011

ORA INIZIAMO A FARE SUL SERIO

Ora iniziamo a fare sul serio. Togliti le mutandine.
Buttale dalla finestra, voglio che le annusi un
passante. Fallo subito, è un ordine. Devi vedermi
come il Napoleone della tua fica. Mi hai sentito?
Non farmi ripetere due volte le cose. Brava.
Brava bambina. Tu sei la mia bambina viziosa.
La mia puttanella precoce. Prendi in mano
l'organo. Stringilo. Stringilo ho detto. Stringilo
fino a farmi male. Ora la lingua. Deve essere
come una lumaca sgusciata sulla cappella.
Brava. E non piangere. Detesto le mocciose.
Che non ti salti in testa di innamorarti di me
stronzetta. Io appartengo al genere femminile.
Chiaro? Nessuna può avere l'esclusiva. Ho un
apparato genitale democratico. Succhia.
Ecco, che ci vuole? Perché non riesco a essere
così con le donne?

Nessun commento: