venerdì 14 ottobre 2022

NESSUNA PAURA

C'è Fosca che mi ha scritto che sono scivolato in basso e che ho paura dei commenti.
Il punto, caro Fosca, è che voi siete scivolati in basso con i commenti, vi avevo avvisati
di non nominare la mia famiglia in modo ineducato, la mia famiglia non si tocca,
noi Farina siamo fatti così. Tu, stupidamente, hai trasgredito e hai provocato la
chiusura definitiva del blog. Colpa tua. Non mia. Non è questione di paura ma è
una decisione antiemetica: la stupidità mi fa vomitare. E ho chiuso con chi mi fa
vomitare. Semplice, no?


1 commento:

Mario ha detto...

Non amo fare pettegolezzo, ma penso che alla fine bisogna darle ragione, signor Farina. La situazione del soggetto in questione l'ho verificata anche nel blog della sua amica Attimi, che da quello che ho letto ora ha provvisoriamente chiuso la sua area commenti, rammaricandosi di aver considerato Fosca più intelligente.