sabato 20 luglio 2013

QUELLO CHE MI PIACE FARE CON LE DONNE

Mi piace mettere le mani sulle tette delle donne.
Mi piace baciare le chiappe. Mordicchiarle.
Mi piace annusare il collo delle donne.
Mi piace  infilare la mano nelle mutandine delle donne.
Mi piace frugare negli occhi delle donne.
Mi piace versare champagne sulla pancia delle donne e
leccare l'ombelico. Mi piace spalmare la spuma di salmone

sulle spalle delle donne. Mi piace scopare le donne al tramonto.
Mi piace fare il fesso nella fessa. Mi piace essere gorillesco ma chic,
chic-gorillesco insomma.  Mi piace baciare le donne che hanno
appena divorato un pollo fritto.  Mi piace l'unto nella bocca.
Mi piace la lingua delle donne sulla mia cappella.
Mi piace la donna che mi fa una sega e mi sorride.
Mi piace scopare con le finestre aperte, anche in inverno.
Mi piace il raffreddore.
Mi piace fare "ecciù" fra le cosce delle donne e farle godere

con uno starnuto. Mi piace comprare orecchini alle donne.
E offrire cene sul mare.
Mi piace il mare. Mi piace annegare le donne, con delicatezza.
Mi piace avere un cazzo e donarlo. Con infinita serietà.

Con rabbia.
Rabbia elastica.

Nessun commento: