venerdì 23 novembre 2012

PENSIERI VIVI

Farò giochi di prestigio con le mie lacrime, voglio
diventare un illusionista del dolore.

*

Il dolore è la più grande e inutile invenzione del nostro spirito.

*

Che cosa assurda è l'assenza, mi deturpa il sangue, e se fossi tu
questo vuoto? Che resti almeno questo sublime inganno.

*

Non riesco a dimenticarti, tutta la realtà è il fantasma
del tuo sorriso.

*

In ogni mia ferita sento il sapore della libertà.

*

Ho ricordi carnivori.

*

Tutto ciò che tocco diventa "me stesso". L'unica fuga
possibile dal mio solipsismo è l'Intangibile.

*

Temporali bianchi come gigli...riuscirò mai a evadere
da me stesso?

*

L'estate è meravigliosa ma ha un aspetto volgare: tutte queste
persone che usano la luce di una stella per abbronzarsi il culo.

*

Ho una patologia, soffro di eiaculazione eteroclita, nel senso
che mi piace eiaculare in modo insolito, ieri per esempio ho
eiaculato sopra un carciofo...

*

Dopo avere visto il mio film "Intervista a un necrofilo" una ragazzina
mi ha scritto - sono attratta dalla necrofilia e ho 14 anni.
Questa mi mancava: una teen necrofila.

*

L'unica parte spontanea del mio essere sono le mie erezioni.

*

Ho ancora voglia di azzuffarmi con la fica. Questo è il segno
di una giovinezza genitale, non c'è dubbio.

*

Amare le donne in fondo è un piacere da pederasti, provate
ad amare un guerriero se siete uomini veri!


1 commento:

RobySan ha detto...

"... ieri per esempio ho
eiaculato sopra un carciofo..."

E' quel che si dice "peccato originale". Come picchiare un tasso con un cucchiaio di legno [Eddie Izzard].