domenica 11 novembre 2012

AFORISMI NELLA CASA NUOVA


Ho una bellezza interiore da far paura,
potrei essere eletto mister Malinconia,
ma anche i miei organi interni sono
esteticamente perfetti, lo sento,
lo so, sono quasi tentato di farmi una colonscopia e
di mandarla in mondovisione,

*
Con me nessuna donna si è mai lamentata...di
piacere. Detesto l'idea di far godere questi esseri
neurotico-mammellati, non riesco a non vedere
la donna come una creatura buffa e perversa,
sono "mammiferi gonfiabili", vi rendete conto?

*
In fondo la vita è un disturbo dell'equilibrio.
I morti infatti sono molto equilibrati: hanno
il baricentro nell'Assoluto, sono incrollabili.

*
Quando mi sento triste penso sempre a chi sta
meglio di me, l'invidia è un motore formidabile.

*
Ogni mattina quando si alza il sipario delle mie
palpebre provo l'emozione del debuttante.

*
Ogni notte prima di andare a letto chiedo un
autografo al mio cervello.

*

Se ci pensate bene quando vi dicono che una persona è morta
la prima reazione è quella di ridere, del resto è
proprio buffo prendere in giro l'universo morendo.

*

Certe persone vivono per distinguersi, io mi distinguo per vivere. 

*

Voglio andare a fare turismo sessuale in Islanda, 
mi eccita l'idea di corteggiare un vulcano.  

*

Io vivo ogni essere umano come un alieno, per questo l'idea di altre
forme di vita nell'universo mi lascia
abbastanza indifferente.

*

Devo ancora trovare una donna che giochi a flipper
con i miei testicoli, sono un inguaribile masochista.

*

Adoro i canti gregoriani, mi fanno venire voglia di fare sesso con le nuvole.

*

La mia serata ideale? Leggere il Vecchio Testamento
assieme a due sedicenni affette da misticismo fallico.

*

C'è chi cade in contraddizione e si rialza più intelligente.

Nessun commento: