lunedì 5 ottobre 2009

AQUILA 2















Foto di regime sul Corriere di oggi:Berlusconi sull'elicottero che 
dall'alto indica il luogo della tragedia. C'è chi muore travolto dal
fango e chi sorvola il fango e non avrà mai una macchia sulle sue
lucide scarpe. Berlusconi dichiara agli afflitti:"non abbiate timore,
faremo anche qui come all'Aquila, una sorta di Aquila 2!". 
Sì, Aquila 2, come Milano 2, e alla prossima "tragedia italiana, 
troppo italiana" avremo anche Aquila 3. Mentalità aziendale
applicata. Ottimismo feroce. In attesa di Aquila 3, 4, 5, 6, 7, 8...

4 commenti:

B.B. ha detto...

Troppo facile, troppo banale ,
non è quello che io penso pensi veramente il mio "fratello che ha condiviso due giorni di fine estate"
B.B.

Anonimo ha detto...

ecco, adesso rispondi...

Anonimo ha detto...

Ma allora sei diventato un lettore del mio blog?
Dio mio, dovrò stare attento a quello che scrivo!
Fratelli sì ma nella diversità. Il bello della nostra
amicizia appena nata:la differenza. Non trovi?

ricky

Anonimo ha detto...

Si Ricky,
il bello è la differenza, ma cazzo,
basta esci dalla banalità , racconta quello che pensi veramente, dillo nche la più grossa delusione l'hai avuta da quello stronzo , che lo zio Silvio ha chiesto di identificare ed a cui io avrei sputato in faccia.
Esci dal bozzo di quel cqaZZo di qualunquismo di tutti.
Tu non sio così
io ne sono certo, ei io non mi sbaglio quasi mai
B.B.