giovedì 6 marzo 2008

MALDIVE AL RISTORANTE

L'altro giorno ero al ristorante con Valeria.
Un ottimo ristorante, di quelli che paghi.
Ogni tanto ci piace trattarci bene. Al nostro
fianco c'era un tavolo con quattro donne
sui trenta/trentacinque anni. Si passavano
allegramente le foto di un viaggio alle Maldive.
Una aveva la scollatura generosa, il nasino
rifatto e lo sguardo vitreo:era il genio del gruppo.
Avrei voluto alzarmi e abbracciarle, piangere
con loro, stringerle, leccare il cerone sui
loro volti, succhiare le ciglia finte, masticare
lo smalto, scapezzolarle tutte, inginocchiarmi
al cospetto dei loro tacchi a spillo, gridare
"Kafka" nei loro cervelli sabotati, così, per
sentire l'eco...fka...fka..fka..fka...fka...fka







7 commenti:

Anonimo ha detto...

insomma, sta cozza???????????????????

Anonimo ha detto...

non mi vanno le cozze senza
gli spaghetti.

ric

Anonimo ha detto...

Secsenddesiti!

Anonimo ha detto...

robysan, che dici? Non capisco.

Anonimo ha detto...

Ah, che stupido. Ho capito.
Il telefilm.

già.

Anonimo ha detto...

Ma queste qui quanti anni avevano circa? Sulla cinquantina? Complimenti!!! I tuoi pensieri meritano da soli la mia amicizia!

Anonimo ha detto...

Ho riletto meglio il post...Avevano 30-35 anni, quindi non erano proprio delle tardone.
Però questi pensieri meritano sempre la mia amicizia.

Carlo Lock