mercoledì 4 dicembre 2013

LA LETTERA IMMAGINATA

Ciao Ricky, come stai? Sono una giovane di belle speranze, ho le
tette, piccole tette che guardano il cielo, e una bocca piena di baci,
ho un culetto a forma di cuore che si muove con disinvoltura per
le strade del mondo, i miei capelli sono neri come la notte e i miei
occhi hanno il colore dei tuoi desideri, mi sono imbattuta nei tuoi
films e ti trovo straordinario, sei unico, ho deciso di donarti ogni
parte del mio corpo, e tu farai di ogni parte il tuo intero, per te
non voglio essere un'anima, le anime lasciamole ai castrati, per
te voglio essere carne e respiro e desiderio appagato, quando
mi desideri prendo il treno e vengo da te, ti lascio il mio numero,
basta che mi mandi un sms e in poche ore sarò da te, a casa
tua, per fare felice il tuo cazzo, solo il tuo cazzo, solo lui. Ciao.
(mi sono "autoscritto" questa lettera, ma prima o poi...)

Nessun commento: