domenica 3 novembre 2013

ORA SCRIVO UNA POESIA


Ora scrivo una poesia perché non so che cosa fare.
Domenica sera, ho deciso di stare a casa e di vedermi
un film della collezione Costantini. Il film si intitola
Il cervello di Donovan. La copertina del dvd è gialla
con due occhi tenebrosi che mi fissano e sotto gli occhi
c'è scritto kill kill kill kill...Flavio Costantini, che meraviglia
sei, ti immagino nella tua soffitta-regno a divertirti con
questo film, ti immagino e trovo prezioso ogni film
della tua collezione. E non dimentico le tue ultime
parole " l'umanità si è ingannata, Dio è il diavolo!".
Ho appena mangiato una pizza Genovese con pesto,
panna e funghi, sono certo che il Cervello di Donovan
mi aiuterà a digerire. Vorrei che Lei fosse qui con me
a vedere questo film, vorrei avere vicino i suoi occhi
e la sua bocca, ma Lei sarebbe una distrazione troppo
forte, anche per il cervello di Donovan, e mi perderei
quel "kill kill kill kill". Grazie solitudine di esistere.   

Nessun commento: