mercoledì 6 novembre 2013

MI SENTO


Mi sento bene. In forma. Mi sento slanciato. Mi sento.
Agile. Mi sento profondo. Mi sento bello, oggi una ragazza
mi ha fissato il cappello. Mi sento col cappello.
Ho riscaldato una focaccia, ci ho messo sopra insalata,
pomodori e bocconcini di bufala. Mi sento sfamato.
Sfamarsi è meraviglioso. Molte persone stanno per
incontrare qualcuno. Io incontro me stesso. Molte persone
sono morte, secondo me tantissime. Io non sono
ancora morto. Non mi sento morto. Mi sento vivo.
Molte persone stanno per fare l'amore, secondo me
sono circa trecentoventi milioni in questo preciso istante.
Mi sento che non sono fra questi fortunati. Mi sento
bene, nonostante tutto. Mi sento. Mi sento bello.
Secondo me sono il più bello ad essere bello in questo
preciso istante. Ho la giacca addosso. Fra poco la getto
sul divano. Fra poco smetto di scrivere, anzi: ora. 

Nessun commento: