domenica 10 novembre 2013

LA VERITÀ DI QUESTA NOTTE

Stanotte vi dico la verità, ma solo stanotte. Non ho mai lasciato
le mie donne ma mi sono sempre fatto lasciare, le ho esasperate,
le ho portate a odiarmi perché in fondo avevo smesso di amarle.
Una tattica per non avere sensi di colpa. Quando smettono di farmi
pompini appassionati per me sono già cadaveri ambulanti.
E se una storia si protrae oltre il lecito è solo per la mia pigrizia.
Dopo Valeria poco o nulla, due pompini volanti da una che non
ho voluto scopare perché il mio istinto mi ha frenato, mi fido
sempre del mio "sesto senso", e ho fatto bene col senno di poi,
e tante professioniste del sesso, meravigliose devo dirlo, non mi
hanno mai fatto sentire a disagio, sempre gentili e profumate,
le donne ideali in fondo per uno come me che detesta fare
soffrire gli altri. Ecco, questa è la verità, ma che resti tra di noi.

Nessun commento: