lunedì 4 novembre 2013

LA MIA DONNA IDEALE

Questa è la mia donna ideale, più o meno, le donne ideali
sono così: morettone, sorridenti e con le tette espressive.
Non devono leggere libri, possono leccare gelati, questo sì,
possono andare in bicicletta senza mutandine, devono sapere
fare almeno un piatto eccellente in cucina, a letto devono
essere brillanti, vogliose, accalorate, fantasiose, e aperte.
Devono amarmi per quello che sembro, mai per quello che
sono. Mi devono tradire, e il loro tradimento deve essere
uno spettacolo per i miei occhi. Le voglio leggere, non si
devono atteggiare a intellettuali, le voglio così sciocche da
fare tremare le vene del cazzo. La stupidità è profondità.
Devono essere profumate, devono essere vive, guai a quelle
che mi rifilano solo le loro biascicate parole di morte.
La mia donna ideale costa molti soldi, ed è per questo che
devo diventare celebre e ricco. Passate parola. Ricky deve
diventare celebre e ricco. Datevi da fare se volete ancora
vedere un film Chisciotte! Mi avete capito?

Nessun commento: