mercoledì 14 agosto 2013

MOSTRO


Non sono quel tipo d'uomo, sai?
Quel tipo d'uomo che ti fa godere.
Mi piace quando fai il broncio
insoddisfatta di me, mi piaci quando
sogni altri amanti, altri cazzi.
Tu stai con me perché ti scopo forte,
ti scopo senza pietà, e dura così
poco la mia estasi che è solo un
breve sogno, e per te un breve
incubo. Sono un uomo crudele e
infinitesimale. Un atomo d'odio
dolcissimo. Una scheggia d'amore.
Che ti penetra fino in fondo.
E non ho bisogno di sentire i tuoi
gemiti, li trovo così volgari.
Per questo ho arredato il soffitto.
Per la tua distrazione, per la tua
noia. Per il mio elegante sadismo.
Forse potrei fare uno sforzo,
magari infilare un preservativo
ritardante, ma perché? Tu sei
una donna, quindi sei un mostro.
E io attendo il tuo addio come 
si attende una rivelazione.

Nessun commento: