sabato 29 dicembre 2012

POLPA DI GRANCHIO

Stasera ho mangiato linguine alla polpa di granchio, ed erano eccellenti, 
ero insieme a un caro amico, anche lui eccellente. Dopo abbiamo pensato bene 
di andare in un centro massaggi cinese a farci fare un massaggio romantico, 
romantico significa che ti fanno anche una sega. Era la nostra prima volta. 
Ci ha accolto una vispa cinesina dal volto di porcellana, tutta sorridente. 
Luci soffuse e internet. Mi sono accomodato su un divano in attesa che il mio amico 
finisse il trattamento romantico e venisse il mio turno. Nell'attesa mi hanno dato 
una specie di frutto che sembrava una grossa arancia bianca. Incoraggiato 
dall'espressione soddisfatta del mio amico sono entrato in una stanza con un letto 
molto comodo. Non mi sono tolto i pantaloni. A petto nudo mi sono sdraiato. 
La cinesina aveva un vestitino rosso molto attillato e due tettine molto cinesi, 
quasi invisibili. Mi ha spalmato di olio. Mani delicate e sul viso un sorriso professionale. 
"Tu no dulo" mi diceva. " No dulo perché tu rilassare troppo me con tue manine 
candide" avrei voluto risponderle. Niente da fare. Mi sono rivestito e le ho accarezzato 
il viso. Ma le linguine alla polpa di granchio erano veramente, veramente eccellenti. 
Che serata!

1 commento:

RobySan ha detto...

C'è un errore di battitura!