lunedì 17 dicembre 2012

PENSIERI

Era insicuro, diventò omosessuale per avere le spalle coperte.

*

Un gay con un forte senso etico si può definire "un uomo retto"
senza che si offenda?

*

Datemi una bella bocca e il mio cazzo solleverà il mondo.

*

Era un poeta che soffriva d'asma, sempre alla ricerca
dell'inspirazione giusta.

*

Ho conosciuto i miei limiti, e li ho trovati antipatici.

*

Sei sempre stata buona con me, hai messo il sale sulle ferite
per renderle più saporite, ti amo.

*

Molti mi scambiano per una persona profonda perché rifletto
spesso sulla morte, in realtà cerco solo di esorcizzarla perché
amo con tutto me stesso i pompini.

*

Sono un timido egocentrico, pretendo sempre di essere
al centro della disattenzione.

*

Togliete la parola "perversione" e non capirete nulla
dell'essere umano. Aggiungo: per fortuna.

*

In punto di morte si convertì all'ateismo, vide nel Nulla
la soluzione di Tutto.

*

Il tumore vanesio: " tutte le cellule impazziscono per me ".

*

Alle mie future amanti.

Ho l'abisso a fior di pelle, chi mi accarezza
rischia di annegare.



Nessun commento: