giovedì 1 luglio 2010

PENSIERI NATI SOTTO LE COPERTE



Mi piace fare l'amore e prendere in giro la morte, e
detesto fare la morte e prendere in giro l'amore.

*

Mi piace così tanto svegliarmi che mi addormento
almeno sei volte al giorno.

*

Ho il sonno così leggero che anche il respiro dei sogni
può svegliarmi, la realtà non vuole farsi abbandonare,
mi chiama a sé con implacabile amore, e io rispondo.

*

Sotto le mie coperte è nata una stella, ho provato a
chiederle un autografo ma mi sono bruciato.

*

Sarà capitato nel corso dei secoli, un uomo che ha
dormito profondamente, così profondamente da
sfiorare la morte, e appena si è svegliato è morto.

*

Ho dei sogni carnivori, quando mi sveglio mi manca
sempre un pezzo, ci sono segni di morsi feroci, morsi
nati nelle tenebre, e vivo nell'allucinazione del mattino.

Nessun commento: