martedì 17 novembre 2009

AFORISMI QUASI EROTICI


Mi eccita tutto, mi eccita un corpo, un sasso, uno sbuffo
di cenere. Ho erezioni pantagrueliche.

*

Io non faccio sesso, io sbriciolo la morte sui corpi
che amo, e poi schizzo nell'assoluto.

*

L'evidenza surreale della carne, siamo fantasmi docili
ai morsi, e sanguiniamo per dare colore alla vita.

*

Scava nella mia carne, troverai la sorgente dell'ombra.

*

La prima cosa che guardo in una donna è il suo tempo
sederale, la ritmica dello sculettamento, poi passo alle
stelle, lascio il sederale e tendo al siderale.

*

Ho un cazzo politeista. Un erotismo pagano.
E incontro solo donne fallocratiche.

*

Cerco una donna che sia la mia metà, nel senso che abbia
la metà dei miei anni, solo così mi sento completo.

*

Non esistono eiaculazioni precoci nell'eternità.
Dio è saggio.

Nessun commento: