sabato 11 novembre 2023

POESIA NETFLIX

Lei era bellissima, io ero bellissimo.
Lei aveva le tette piccole, io il coso grosso.
Lei era ricchissima e annoiata.
Io pisciavo sui fiori del suo parco.
Il giardiniere mi odiava e il maggiordomo
voleva uccidermi perché lasciavo
cadere la cenere del sigaro sui tappeti.
Lei con me si divertiva perché ero libero
e maleducato. Mi regalava opere d'arte.
Picasso, Gris, Picabia e altre cosette.
Io ero anche gay, non volevo farmi
mancare nulla del sesso. Ero onnivoro.
La vita la mangiavo a bocconi e falcate
e mangiavo anche lei, carne tenera.
Lei era abituata a ospiti con macchine
di lusso, io andavo a trovarla in motorino.
Giravamo il mondo, pagava sempre lei.
Lei era sposata con un politico, un ex
fascista omosessuale. Mi facevo fare
delle donazioni, tanti tanti soldi, perché
io amo i soldi, l'arte e il sesso. Ero così
maleducato che diventavo poetico ai
suoi occhi. Mi amava, ero l'opposto di
quel pinguino perverso del marito.
Lei era depressa, io le donavo sorrisi
a non finire. Scureggiavo nel suo veliero.
Bevevo champagne dai suoi stivali di
Gucci. E lei rideva come una bambina.
Lei era un'ereditiera, una delle donne
più ricche del mondo. Il padre fascista
e chimico aveva fatto i soldi colorando
i capelli delle donne. Io coloravo la sua
vita. Un giorno le chiesi di adottarmi e
la figlia mi denunciò per truffa emotiva
ai danni di una donna dalla mente
friabile. Io amo essere denunciato.
Amo tutto. Ci fu un processo bellissimo,
appassionante. Eravamo sulla bocca
di tutti, e io ero sulla bocca di lei.
Sono stato l'unico a scovare la sua anima,
anche se sono un meraviglioso farabutto.
Ma che importa? Ora lei è morta.
Io no. Io sono vivo. Continuo a fare
fotografie, a dipingere, a pisciare sui
fiori dei parchi cittadini. In casa ho
tante opere d'arte che mi fanno compagnia.
Amo la bella vita. Sono un genio.
Sono ricco, anche se sono stato condannato
a pagare una multa salata.
La figlia è diventata una delle donne
più ricche del mondo, dopo la morte
della madre. La figlia mi odia
perché ho reso sua madre felice.
Non c'è più religione a questo mondo.
I farabutti sono il sale della vita.

Nessun commento: