sabato 12 novembre 2022

TRADIMENTO FILOSOFICO

Amore, ti ho tradito, sono stata con un altro.

Tradire significa consegnare al nemico, la persona
con la quale sei stata è un mio nemico?

No

Allora non mi hai tradito.

Ma ho goduto e tanto con un altro.

Allora? Godere è forse una cosa brutta?

Ma l'ho fatto a tua insaputa.

Tante cose non so di te, questa è una delle tante.

Ma tu mi ami?

Certo che ti amo, immensamente.

E come fai ad accettare che io abbia goduto con un altro?

Proprio perché ti amo sono felice che ti sia capitata una cosa bella.

Quindi posso continuare a vederlo e a scoparlo?

Come e quando vuoi, tesoro mio.

Ma se mi innamorassi di lui?

Sarebbe lecito, innamorarsi è bello.

Ma ti lascerei.

E perché mai?

Per vivermi una storia completa con lui.

In quel caso soffrirei, ma la sofferenza è nel conto dell'amore.

Senti, lui ha il cazzo più grosso.

Me ne compiaccio.

Mi scopa meglio, con più energia.

Ne sono assolutamente felice.

Sei esasperante! Sei un cornuto! Lo vuoi capire?

Sono solo un uomo che ama la libertà, anche la tua.

Ti amo.

Anche io, perdutamente.

Allora stasera esco con Igor?

Sì, fai pure.

Meglio, posso invitarlo a cena?

Se a Igor fa piacere.

Ci prepari tu qualcosa di buono?

Conosci i suoi gusti? Ama il caviale?

Ne va ghiotto!

E caviale sia, con champagne.

Sei un uomo fantastico.

Anche tu tesoro sei una donna fantastica.

Dopo la cena posso scopare con Igor nel nostro letto?

E'una persona pulita?

Pulitissima.

Va bene. Posso restare in casa o esco?

Meglio se esci, Igor è timido.

E sia.

Nessun commento: